Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni (prime) GoPro HD 3 Black Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    con i 60 fps di slow ne fai pochino...

al max riesci ad arrivare ad un 2.5/1
    azz....avevo visto qualche bel slow fatto con 60fps, ma ora ho notato che sono fatti usando "effetti" come twixtor...

una cosa non capisco: se giro un filmato a 120fps, ottengo per forza uno slow motion? e senza audio?

Comment

• Font Size
      No lo devi fare in post produzione lo slowmotion altrimenti lo vedi normalmente ma i tanti fotogrammi ti permettono di rallentare molto mantendo un ottima qualit?

Comment

• Font Size
        Oggi ho fatto il mio primo time lapse utilizzando la gopro dal vetro del mio ufficio

[YOUTUBE]GN61iS-FAFE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zstunt View Post
          No lo devi fare in post produzione lo slowmotion altrimenti lo vedi normalmente ma i tanti fotogrammi ti permettono di rallentare molto mantendo un ottima qualit?
          ok.

quindi potrei puntare alla silver, girare in wvga a 120fps e rallentare il filmato solo nei punti che mi interessano... l'audio ci sarebbe comunque. corretto?

grazie assai, scusate ma sono niubbo

Comment

• Font Size
            L'audio rimane sempre tranquillo, semplicemente rallenti anche lui nello slowmotion.
            Per quale prendere devi vedere un po' che utilizzo ne vuoi fare io ad esempio ho solo la white e ne sono stracontento, anche perch? il mio computer fatica gi? cos? a montare i video in 1080 infatti la uso sempre a 720

Comment

• Font Size
              ecco un esempio, 720p 60fps e Twixtor. il risultano non sembra malaccio, sar? che io non ne capisco

[youtube]gisaTuaRTns[/youtube]

Comment

• Font Size
                si, con Twixtor "inventi" i frame mancanti...ci si deve lavorar dietro un po perch? ogni situazione ? diversa e pu? generare artefatti o effetti indesiderati..diverso ? avere 120fps e poter gia di partenza rallentare oltre 4x

Andrea

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio evodreamer View Post
                  ok.

quindi potrei puntare alla silver, girare in wvga a 120fps e rallentare il filmato solo nei punti che mi interessano... l'audio ci sarebbe comunque. corretto?

grazie assai, scusate ma sono niubbo
                  attenzione che pi? fps usi..pi? avrai bisogno di scene luminose perche la luce catturata dalla gopro ovviamente cala

Comment

• Font Size
                    Scusate un p? ma questo twitxtor ? un programma o una modalit? di qualche programma?
                    Perch? non l'ho mai visto ma il risultato mi sembra ottimo per 60fps e mi ispirerebbe provarlo

Comment

• Font Size
                      ? un plugin da utilizzare assieme ad un programma di VideoEditing

Comment

• Font Size
                        Allora mi informo subito se c'? per imovie!
                        Cosa ne pensi del mio primo time lapse fatto con la gopro che ho postato l'altro giorno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zstunt View Post
                          Allora mi informo subito se c'? per imovie!
                          Cosa ne pensi del mio primo time lapse fatto con la gopro che ho postato l'altro giorno?
                          per le nuvole hai usato intervalli troppo distanti da loro, ogni quanto hai fatte le foto ?

Andrea

Comment

• Font Size
                            Le ho fatte a 30 secondi di intervallo solo che nel pomeriggio ? uscita un p? d'aria e non ho modificato nulla forse avrei dovuto metterlo a 10 secondi.
                            Per l'effetto del movimento ho usato il ken burns solo che non ho potuto zoomare bene sulla montagna perch? perdeva troppa qualit?, maledetto grand'angolo

Comment

• Font Size
                              per? per essere il primissimo che facevo sono soddisfatto del risultato, ora mi sono intrippato con i time lapse voglio poi provare a farne altri cambiando location visto che dalle mie parti ci sono molti bei posti

Comment

• Font Size
                                fai bene ! anche noi stiamo facendo diversi lavoretti con i TimeLapse

Comment

X
                                Working...
                                X