Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni (prime) GoPro HD 3 Black Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    copia incolla dalla schedina

il programma della gopro serve ( oltre alla gestione del 3D ) a ricavare dai file compressi i file grezzi per rielaborarli in raw o per applicare qualche aggiustamento ai protune
    Mitico! Non vedo l'ora che arrivi

Comment

• Font Size
      Che delusione
      Si pianta ogni 3x2

Aggiornamento fw gi? fatto ma tanto ? solo per il wifi .....

Speriamo risolvano perch? il problema dei blocchi ? fastidiosissimo ....

Pare che lo faccia pi? frequentemente con il wifi attivo ... domani verifico cmq

Comment

• Font Size
        domenica sono andato a far snow in condizioni che dir proibitive ? poco..

credetemi in 6 ore la GoPro non si ? mai bloccata..ho finito il BP e sono rimasto con 2/3 di carica della prima batteria; temperatura -6 con windchill segnato a -17..quindi TANTO freddo

la qualit? video ? SBALORDITIVA rispetto alla HD2 sono riuscito nonostante la bufera di neve a fare ottime riprese e .. cosa non da poco .. zero condensa all'interno

la HD2 mi faceva impazzire con cerottini anticondensa..questa veramente zero

Comment

• Font Size
          domenica sono andato a far snow in condizioni che dir proibitive ? poco..

credetemi in 6 ore la GoPro non si ? mai bloccata..ho finito il BP e sono rimasto con 2/3 di carica della prima batteria; temperatura -6 con windchill segnato a -17..quindi TANTO freddo

la qualit? video ? SBALORDITIVA rispetto alla HD2 sono riuscito nonostante la bufera di neve a fare ottime riprese e .. cosa non da poco .. zero condensa all'interno

la HD2 mi faceva impazzire con cerottini anticondensa..questa veramente zero

Comment

• Font Size
            tanto per far capire cosa intendo per condizioni proibitive

[YOUTUBE]qkkLD8qNNKU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              o invece l'ho usata l'ultima volta due settimane fa, devo dire senza grossi problemi...

ieri ho comprato il BP perch? come autonomia altrimenti ? una cosa scandalosa... ancora pi? scandalosa che il prezzo al quale vendono una batteria da telefonino da pochi neuri... ma vabbe...

in teoria avrebbe dovuto caricare tutte e due le batterie attraverso il BP... invece quando finisce di caricare il BP non prosegue con la carica della batteria nella macchina...

ho dovuto farlo collegando direttamernte la gopro.

poi provo "pro forma" il wifi.... e l'app non me lo trova pi?..... controllo bene.... e scopro che si ? persa da sola tutti i settaggi della rete che avevo creato ....

insomma...

sto ricaricando il fw per la 200ma volta

ne ho un po pieni gli zebedei....

? la gopro che deve lavorare per me... non io per lei !!!

sui forum di tutto il mondo la gente ? inviperita.. e vorrei vedere... tra una balla e l'altra spendi 500 euro e non funziona una fava !!!!

tempo di reazione dell'azienda... NULLO !!!!.. ci hanno messo 6 mesi a fare un fw che contenesse il wifi... e adesso in pi? di due mesi non hanno rilasciato nessun aggiornamento nonostante abbiano la maggior parte dei clienti incazzati neri !!

proprio una bella dimostrazione di attenzione al mercato

ps...

l'app non fa vedere il livello di carica del BP...
              Last edited by ace; 27-02-13, 08:36.

Comment

• Font Size
                concordo..io controllo ogni 2-3gg sperando nell'aggiornamento ma niente da fare

Comment

• Font Size
                  da quanto ho letto in rete, ? la scheda di memoria microSD a creare la maggior parte dei problemi/blocchi della GoPro.
                  Il TransfertRate della HD3 ? molto elevato e talvolta nemmeno alcune Sandisk Ultra riescono a starci dietro, difatti con le extreme pro i problemi spariscono.
                  Il problema ? che 16Gb ExtremePro costano poco meno di 50€...nella mia le ultra non mi creano problemi, per? non uso mai la modalit? protune che esce a 45mbit/sec

Domenica l'ho usata senza Wifi, credimi che dura MOLTO ma MOLTO di pi?

Comment

• Font Size
                    il wifi ormai lo do per un gadget inutile.... sia perch? non funziona mai sia perch? in pratica, a parte fare la prima inqudratura, non serve a nulla...

come scheda di memoria ho una lexar classe 10 che il pi? grosso negozio di fotografia di milano vende come la migliore che c'?.

Comment

• Font Size
                      Vi ? mai capitato che quando puntate verso il sole vi filma una riga viola in verticale?
                      Me ne sono accorto riguardando un filmato che ho fatto sullo snow e sovente si vede questa riga viola fastidiosa appena ho tempo metto io video.
                      Se ve la fa c? il modo di risolvere?

Comment

• Font Size
                        parlo di HD3 black edition ?

Comment

• Font Size
                          No la mia ? la white

Comment

• Font Size
                            Ti chiedevo proprio perch? la black ha un sensore diverso e non mi ? mai successo, per? ? un fenomeno che si verifica in sensori meno sofisticati

Comment

• Font Size
                              Nel video che ho postato dall'altra lo vedi intorno al 00:55 le scene dove era pi? evidente non le ho messe perch? dava proprio fastidio

Comment

• Font Size
                                ho visto..non pensavo ad un effetto di quel tipo...non mi sembra molto normale

Comment

X
                                Working...
                                X