Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un'altra riprova che il software gopro ? fatto da paperino... per ogni formato usano approcci diversi.... quindi nel 720p-120 wide non c'? antialiansing e rimane scalettato, mentre nello stesso formato narrow lo mettono ed ? preciso preciso
l'ho ridotto a 720p e nell'ultimo spezzone ci sono quelle fatte con la camera sotto il ginocchio...
ho provato ad applicare lo stabilizzatore d'immagine di pinnacle ma ha fatto solo danno....
sabato ho usato la mia nuova white sullo snowboard e mi sono trovato benissimo!
Unica nota la batteria che dura troppo poco e se si usa il wifii meno ancora!!! Il battery pack cambia di molto la durata?
l'ho ridotto a 720p e nell'ultimo spezzone ci sono quelle fatte con la camera sotto il ginocchio...
ho provato ad applicare lo stabilizzatore d'immagine di pinnacle ma ha fatto solo danno....
ho usato un programma di fotoritocco per levare lo spazzaneve....
comunque l'ultima chicca della go pro...
ho fatto una panoramica a 360? in 4k per vedere come veniva....
ho ruotato da sx verso dx.... solo che la macchina era impostata come down e mi ha messo l'alto e il basso giusti, ma mi ha anche reso speculare il video ruotandolo da dx a sx....
mi sorge un dubbio... non ? che down si riferisce al fatto che non ? completamente normale ????
Comment