i miei li lasciano sempre, mi arriva notifica che la musica non ? conforme..ed avrai ogni tanto una pubblicit? che parte prima, quindi te lo lasciano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impressioni (prime) GoPro HD 3 Black Edition
Collapse
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsicuro che si...ma te lo lasciano
a me certe volte lo lasciano... ma se metti qualche cosa di davvero famoso te lo pbloccano e ti mandano pure un avviso che dopo tot violazioni ti bloccano l'account....
a me ? successo con un brano di slash che avevo messo in un video di windsurf
Comment
-
buono a sapersi..finora ne avr? una decina di video con musica pi? o meno famosa ma nessun avvertimento di quel tipo
Comment
-
Si ? stata una giornata spettacolo, se ti fermavi in fresca andavi gi? fino al ginocchio! Ora monto il video di marted? dove purtoppo era pi? dura la neve e id era nuvoloso, ma ci siamo divertiti lo stesso!
Peccato che youtube mi abbia abbassato di molto la qualit? del video
Comment
-
strano youtube non abbassa la qualit?, probabilmente il formato che hai caricato non era in standard H.264
Comment
-
Sentite ma avete detto che per scaricare i filmati serve il programmino fornito da Mr. GoPro in persona
C'? anche su Mac?
Non ? possibile prelevare e riprodurre direttamente i filmati generati da GoPro cos? come sono?
Comment
-
Si il programma c'? anche per mac ma a me li prende da solo iphoto quando collego la gopro e poi li lavoro con imovie senza problemi.
Mi sembra che lo avevo scaricato direttamente dal sito gopro ma non l'ho mai usato lo trovo complicato
Comment
-
copia incolla dalla schedina
il programma della gopro serve ( oltre alla gestione del 3D ) a ricavare dai file compressi i file grezzi per rielaborarli in raw o per applicare qualche aggiustamento ai protuneLast edited by AndreGixxer; 04-02-13, 13:08.
Comment
X
Comment