Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni (prime) GoPro HD 3 Black Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    daje allora che mi dite gopro 3 black o drift ghost?

ed anche, quale tra le due ? di pi? facile montaggio, posizionamento ed utilizzo sulla moto?

Comment

• Font Size
      Per non prendere il battery pack che mi appesantisce la go pro ho appena ordinato da amazon un kit di 2 batterie e caricatore e ho pure speso di meno!
      Domani si va sullo snow ho anche provato a mettere una basetta sulla tavola per auto riprendermi domani la provo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zstunt View Post
        Per non prendere il battery pack che mi appesantisce la go pro ho appena ordinato da amazon un kit di 2 batterie e caricatore e ho pure speso di meno!
        Domani si va sullo snow ho anche provato a mettere una basetta sulla tavola per auto riprendermi domani la provo
        ma sono quelle su amazon inglese ?

occhio che le spediscono dall'america, ci mettono un botto ad arrivare e costa 20 sterline la spedizione.

Comment

• Font Size
          ? me sono arrivate dopo una settimana, spedizione dalla Germania.
          Amazon Italia 35€ spedito "Caricabatteria + 2x Batterie AHDBT-301 per Gopro Hero3 Black, White & Silver Edition"

"Per non prendere il battery pack che mi appesantisce la go pro ho appena ordinato da amazon un kit di 2 batterie e caricatore e ho pure speso di meno! "

? vero .. ma sai cosa vuol dire fermarsi..smontare la goPro ( magari nevica..magari fa freddo e porti dentro umidit? quindi poi quando si scalda fa condensa ) e sostituire ogni volta le batterie ? gia fermarmi per levarla quando si ? bloccata per me domenica scorsa ? stato un trauma..nevicava e si ? riempita di neve dentro al case.

Se fai snowboard/sci il BP ? fondamentale, credimi
          Last edited by AndreGixxer; 29-01-13, 09:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            ma sai cosa vuol dire fermarsi..smontare la goPro ( magari nevica..magari fa freddo e porti dentro umidit? quindi poi quando si scalda fa condensa ) e sostituire ogni volta le batterie ? gia fermarmi per levarla quando si ? bloccata per me domenica scorsa ? stato un trauma..nevicava e si ? riempita di neve dentro al case.

Se fai snowboard/sci il BP ? fondamentale, credimi

peggio mi sento se come me la usi principalmente con gli sci d'inverno o con il surf ed il kite d'estate...

ok....

vado di backpack

Comment

• Font Size
              purtroppo ? l'unica scelta se devi evitare di aprire il case

Comment

• Font Size
                60 euro una batteria da cellulare ????

ma questi stanno fuori con l'accuso...

due elastici per attaccarla al petto 45 euro....

soprattutto considerando che per ora ha affidabilit? ZERO...

chi me lo fa fare di investire in accessori per una cosa che non so se funzioner? mai come si deve ???
                Last edited by ace; 29-01-13, 11:15.

Comment

• Font Size
                  nessuno in effetti

Comment

• Font Size
                    Oramai le ho ordinate ma un mio amico che la usa per fare video su una macchina da drift mi ha gi? chiestoi se le ordino anche a lui, quindi provo cos? e al massimo le rivendo a lui e prendo il back pack.
                    Comunque ieri sono andato sullo snow ed era tutto nuvoloso, a riguardare il video a volte non si capisce bene la profondit? e fa quasi venire voglia di vomitare! C'? qualche impostazione migliore per lo scuro?

Comment

• Font Size
                      l'unica cosa che puoi variare ? l'esposizione calcolata sull'intero frame oppure sul punto centrale ( spot ); sulla neve senza luce non hai ombre quindi ? normale non avere il senso della profondit?..

Comment

• Font Size
                        Che tradotto per me che sono ignorante sarebbe?
                        Scusa se ti faccio mille domande in questi giorni ma non ho mai avuto la go pro prima

Comment

• Font Size
                          Scusate un po ma se metto un video su youtube con un sottofondo musicale mi possono dire che ho violato i diritti d'autore?

Comment

• Font Size
                            figurati...

se lasci le impostazioni di default il SW per calcolare l'esposizione della foto e tenerla mediamente esposta correttamente si baser? su tutta l'immagine...se invece imposti SPOT valuta solo il soggetto centrale esponendo sempre quello pi? o meno corrttamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zstunt View Post
                              Scusate un po ma se metto un video su youtube con un sottofondo musicale mi possono dire che ho violato i diritti d'autore?
                              sicuro che si...ma te lo lasciano

Comment

• Font Size
                                Quindi dici che posso mettere liberamente la musica che voglio?
                                Appena ho 10 minuti monto il video di sabato sullo snow con 30 cm di powder!

Comment

X
                                Working...
                                X