Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni (prime) GoPro HD 3 Black Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fai l'aggiornamento manuale

dal sito non collegare la gopro HD3, ti chiede di inserire il seriale dietro la batteria
    poi ti fa scaricare il file zip
    lo scomprimi dentro alla microSD e segui la procedura
    Last edited by AndreGixxer; 18-01-13, 09:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      fai l'aggiornamento manuale

dal sito non collegare la gopro HD3, ti chiede di inserire il seriale dietro la batteria
      poi ti fa scaricare il file zip
      lo scomprimi dentro alla microSD e segui la procedura
      si...far? cos?. ***** incredibile...qui in ufficio il pc mi da errore con il Java....ma cribbio!

Poi il wifi pack lo aggiorno manualmente dopo^?

Comment

• Font Size
        ieri l'ho provata in condizioni meteo terribili..poca luce, tanta neve ovunque..e nevicava di brutto; la qualit? con poca luce ? straottima ( ovviamente il fatto che si bagnasse il vetro davanti era un problema ma nonostante questo quando si vedeva..si vedeva bene ).
        La batteria...la batteria esterna, questa volta ci sono stato attento..va subito giu di una tacca dopo 1min di utilizzo...poi dura lei, ma meno di quella interna; speriamo che con qualche ciclo di carica si stabilizzi, ovviamente centra anche il freddo in quanto ? quella pi? esposta

comunque sono riuscito a fare tutta una giornata di snowboard tranquillamente in 1080p 25fps

si ? bloccata una volta sola, cosa fastidiosa se devi smontarla e levare entrambe le batterie...il wireless remoto ? un cesso 1 volta su 3 perde il segnale nonostante sia a meno di 1mt di distanza, spero sistemino sta cosa se ? un problema SW altrimenti ciao ( ho due controller remoti ed entrambi fanno la stessa cosa )

Comment

• Font Size
          tralasciando che mi sono fracassato le ossa cadendo nel vuoto per un po di metri...

[YOUTUBE]EESuuj3NnVg[/YOUTUBE]

e che i miei amici bastardi mi hanno praticamente violentato rubandomi la tavola..per poi esser puniti alla fine..

[YOUTUBE]ISHEH6g852A[/YOUTUBE]

insomma dai, tenendo conto del meteo non mi sembra male

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            ieri l'ho provata in condizioni meteo terribili..poca luce, tanta neve ovunque..e nevicava di brutto; la qualit? con poca luce ? straottima ( ovviamente il fatto che si bagnasse il vetro davanti era un problema ma nonostante questo quando si vedeva..si vedeva bene ).
            La batteria...la batteria esterna, questa volta ci sono stato attento..va subito giu di una tacca dopo 1min di utilizzo...poi dura lei, ma meno di quella interna; speriamo che con qualche ciclo di carica si stabilizzi, ovviamente centra anche il freddo in quanto ? quella pi? esposta

comunque sono riuscito a fare tutta una giornata di snowboard tranquillamente in 1080p 25fps

si ? bloccata una volta sola, cosa fastidiosa se devi smontarla e levare entrambe le batterie...il wireless remoto ? un cesso 1 volta su 3 perde il segnale nonostante sia a meno di 1mt di distanza, spero sistemino sta cosa se ? un problema SW altrimenti ciao ( ho due controller remoti ed entrambi fanno la stessa cosa )
            mahhh... io sto decidendo cosa fare con la batteria esterna....

con meno soldi si prende un kit wasabi con due batterie + caricatore esterno e alla fine ? anche meno ingombrante....

la controindicazione ? che devi sempre stare li attento a quando si scaricano per cambiarle e per farlo devi aprire il case, con annessi e connessi soprattutto se la usi in ambiente "umido".

ma tanto se mi dici che devi farlo comunque perch? si inkioda.....

per quanto riguarda il wifi... ? veramente una cosa che fa girare le palle...

da quello che si legge in giro gopro ? un'azienda abbastanza di menta...

una volta che ti hanno rifilato la vendita come assistenza e aggiornamenti fanno abbastanza schifo.

alla fine se la menano tanto ma tutto quello che hanno fatto ? stato implementare una circuitazione che fanno altri in una bella custodia.... quello che fanno loro, inteso come fw e sw, ? sempre pieno di bachi....

Last edited by ace; 22-01-13, 10:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              mahhh... io sto decidendo cosa fare con la batteria esterna....

con meno soldi si prende un kit wasabi con due batterie + caricatore esterno e alla fine ? anche meno ingombrante....

la controindicazione ? che devi sempre stare li attento a quando si scaricano per cambiarle e per farlo devi aprire il case, con annessi e connessi soprattutto se la usi in ambiente "umido".

ma tanto se mi dici che devi farlo comunque perch? si inkioda.....

per quanto riguarda il wifi... ? veramente una cosa che fa girare le palle...

da quello che si legge in giro gopro ? un'azienda abbastanza di menta...

una volta che ti hanno rifilato la vendita come assistenza e aggiornamenti fanno abbastanza schifo.

alla fine se la menano tanto ma tutto quello che hanno fatto ? stato implementare una circuitazione che fanno altri in una bella custodia.... quello che fanno loro, inteso come fw e sw, ? sempre pieno di bachi....

kit preso ed in arrivo a giorni...

poi ti dico come va

Comment

• Font Size
                concordo con i problemi del FW...per? la gopro il suo lavoro lo fa e bene, tutte le cose appena comprate hanno dei problemini sopratutto se sviluppate in fretta per competere con i concorrenti. La GoPro Italia mi ha detto che sta per uscire un FW e lo sto aspettando con ansia..dovrebbe quantomeno evitare i blocchi aumentando la compatatibilit? con le microSD ( il blocco capita raramente ma capita quando la si accende e sta controllando la memoria ).

Per ora..la resa ? talmente buona che nonostante i problemini, la ricomprerei ad occhi chiusi

PS..nei forum leggendo qui e li..sembra che il FW crea meno problemi se caricato manualmente e non seguendo la procedura tramite JAVA del sito..e con un successivo RESET della gopro per ripristinare tutto
                Last edited by AndreGixxer; 22-01-13, 10:38.

Comment

• Font Size
                  Dear GoPro Community,

All of us at GoPro apologize that many of you have been frustrated by software bugs in early production HERO3 cameras. This is not OK and we feel very badly about it. We believe all known bugs have been fixed with a software update that was published on December 15th https://gopro.zendesk.com/home. Most GoPros currently on sale in stores have the most up to date software.

Some of you are experiencing problems updating your cameras but are having a very difficult time getting ahold of us via customer support. There's no excuse for this. We simply were not prepared for the demand for the HERO3 camera nor the resulting customer service requests associated with the software bugs found in early production units. We are as frustrated as you are. This should be a time of celebration and stoke over how awesome the HERO3 camera is… not a frustrating experience that bums people out.

We are aggressively expanding our Customer Support efforts in order to respond to your questions as quickly as possible and our goal is to quickly improve GoPro Customer Support to be world class. We're sorry we're not there yet, but we're busting tail to get there as quickly as we can. We promise we will get to you as fast as possible. In the meantime, many of your questions can be answered at: http://www.gopro.com/support

GoPro has succeeded thanks to the passion we all share for capturing and sharing amazing life experiences with our GoPros. We're so much further along this journey than we ever imagined possible thanks to the incredible support from you, our customers. When I started GoPro I thought it would be just a small surf company making wrist cameras for surfers. But thanks to all of you...it's now, well...GoPro, the world's bestselling and most versatile camera company. But that means it should also have the world's best customer service. I and the rest of the GoPro team are totally focused on this and we deeply appreciate your patience and understanding as we make this happen.

Much love and appreciation, everyone. It takes a village and we're grateful for you...our tribe.

Nicholas Woodman
                  GoPro Founder & CEO

Comment

• Font Size
                    i prodotti che ho preso son questi

1 x Caricabatteria + 2x Batterie AHDBT-301 per Gopro Hero3 Black, White & Silver Edition

Comment

• Font Size
                      ragazzi dovrei e vorrei comprarmi uno di questi aggeggi.... da usare come on board camera in moto, in pista..... voi cosa consigliate? io sono indeciso tra la drift ghost e la gopro 3 black.... voi che dite come qualit? e ingombri? quale andrebbe meglio?
                      grazie

Comment

• Font Size
                        entrambe realizzano ottimi video..credo che qualsiasi cosa prenderai non resterai deluso

Comment

• Font Size
                          Ciao a tutti scrivo qua che siete esperti in go pro!
                          Ho appena comprato una hero3 white ma non ho capito se i 170? li ho con tutte le definizioni o solo con alcune.
                          Voi che definizione mi consigliate di tenere per avere una via di mezzo come qualit? e ingombro sulla schedina?

Comment

• Font Size
                            Scarica il manuale sul sito, trovi tutte le info di questo tipo!

Comment

• Font Size
                              Hai ragiuone dopo lo scarico.
                              ? che non ho l'abitudine di leggerli!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zstunt View Post
                                Ciao a tutti scrivo qua che siete esperti in go pro!
                                Ho appena comprato una hero3 white ma non ho capito se i 170? li ho con tutte le definizioni o solo con alcune.
                                Voi che definizione mi consigliate di tenere per avere una via di mezzo come qualit? e ingombro sulla schedina?
                                dovresti avere 170? per tutte le definizioni tranne che per il FullHD
                                Last edited by AndreGixxer; 25-01-13, 15:30.

Comment

X
                                Working...
                                X