Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni (prime) GoPro HD 3 Black Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GRANDIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nuova release del firmware Gopro hero 3 black, soprattutto per questo motivo:

Fixes forced exposure lock on 0.5 and 1 second time-lapse intervals

yesssssssssssssssssssssssssss yessssssssssssssssssssssssss yesssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
      RELEASE NOTES:
      This camera software update provides the following additional features and fixes:

Enables compatibility with new GoPro App features
      Corrects HDMI TV preview from low res to high res
      Fixes forced exposure lock on 0.5 and 1 second time-lapse intervals
      Optimizes compatibility with select microSD cards by reducing data stream rate to 35Mb/sec while recording in 4K, 2.7K and Protune™ modes (HERO3: Black Edition only). Learn more ?

appena fatto !

Comment

• Font Size
        Fottetevi... SONY POWER!

Comment

• Font Size
          gn? gn? ... io comando la gopro o con telecomando in dotazione wifi o con l'S4..ed ora scaricando direttamente nella memoria dello smartphone sia le foto che i video

Comment

• Font Size
            spiegagliela Andre.....
            Andre mi sai dare una spiegazione tecnica del perch? spesso e volentieri il telecomando in caduta libera perde la connessione wifi? ? sul braccio (quindi neanche 1 metro dalla telecamera) ma nonostante ci?, quando lo guardo ? in freeze, la gopro funziona, il telecomando sembra funzioni ma il display ? tutto fermo....

Icy, la sony va bene per riprendere le feste di compleanno

Comment

• Font Size
              Ma anche voi dopo avere aggiornato la gopro ora salva i video che fate ma in tanti pezzi?
              In pratica ieri ho filmato 50 minuti di bici e mi ha salvato un file da 20 minuti e tutto il resto in 30 file da un minuto

Comment

• Font Size
                Originally posted by freefly View Post
                spiegagliela Andre.....
                Andre mi sai dare una spiegazione tecnica del perch? spesso e volentieri il telecomando in caduta libera perde la connessione wifi? ? sul braccio (quindi neanche 1 metro dalla telecamera) ma nonostante ci?, quando lo guardo ? in freeze, la gopro funziona, il telecomando sembra funzioni ma il display ? tutto fermo....

Icy, la sony va bene per riprendere le feste di compleanno
                a me capitava che si bloccava proprio la gopro, il telecomando non ha mai perso la connessione....ora dopo il penultimo aggiornamento non ? mai capitato ( a mio fratello si un paio di volte ).

Boh....scendendo in MTB il telecomando mi ha sempre funzionato bene , per ora scherzi non me ne ha pi? fatti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zstunt View Post
                  Ma anche voi dopo avere aggiornato la gopro ora salva i video che fate ma in tanti pezzi?
                  In pratica ieri ho filmato 50 minuti di bici e mi ha salvato un file da 20 minuti e tutto il resto in 30 file da un minuto

non ho ancora provato ma spero proprio non sia cosi...

Comment

• Font Size
                    Purtroppo ho provato a riaggiornarla ma non mi lascia, non si installa pi?! Spero di trovare una soluzione anche perch? prossima settimana faccio 10 giorni in moto in croazia e avevo piacere di filmare un po'

Comment

• Font Size
                      Voi come fate se dovete salvare molti giorni di roba ma non potete portarvi il portatile dietro?
                      Io avevo pensato di portare il tablet Cina e collegarlo ad un hard disk esterno ma ho visto che ? molto lento a copiare la schedina avete altre soluzioni?

Comment

• Font Size
                        Purtroppo ho provato a riaggiornarla ma non mi lascia, non si installa pi?! Spero di trovare una soluzione anche perch? prossima settimana faccio 10 giorni in moto in croazia e avevo piacere di filmare un po'
                        Devi riaggiornare in manuale, se vuoi un consiglio (se gi? non lo fai) aggiorna sempre in manuale... scarichi il file, lo szippi nella root principale della micro SD, la inserisci nella hero, accendi la gopro e attendi che termini la procedura di updating....

Voi come fate se dovete salvare molti giorni di roba ma non potete portarvi il portatile dietro?
                        Io avevo pensato di portare il tablet Cina e collegarlo ad un hard disk esterno ma ho visto che ? molto lento a copiare la schedina avete altre soluzioni?
                        ipad, con 64Gb ci sta un bel po di robetta.....

Comment

• Font Size
                          o semplicemente compri 2/3 schede da 32Gb che ormai te le tirano dietro; in alternativa ci sono dischi rigidi portatili con lettore di schede incorporato che servono per svuotare le schedine..sono usati normalmente dai fotografi in viaggio

Comment

• Font Size
                            Ho provato a riaggiornare copiando direttamente sulla sd e ora sembra andare meglio, nel senso che mi salva i filmati ogni 26 minuti che va gi? bene anche se prima li faceva anche pi? lunghi.
                            Mi sa che stasera faccio razzia di sd in qualche euronics cos? ne ho per tutto il viaggio!
                            Per l'ipad sarebbe una figata ma visto che uso sempre il computer e i prezzi che ha mi sembra un po' troppo caro

Comment

• Font Size
                              Chiaro Stunt, se devi comprarlo apposta assolutamente no....

sicuramente fai prima (e risparmi) a comprarti microSD come detto da Andrea

Comment

• Font Size
                                Ho provato anche a inserire la sd della gopro dentro il lettore schede di un tablet mediacom di mio padre e collegare un hard disk esterno da 500gb per ricopiare il contenuto sopra.
                                Funzionare funziona solo che per 8gb di roba ci mette un'ora mentre per la scheda da 32gb ce ne mette 4 e mezzo e devo attaccarlo alla corrente altrimenti si scarica prima.

Comment

X
                                Working...
                                X