Originally posted by Zstunt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impressioni (prime) GoPro HD 3 Black Edition
Collapse
X
-
uso l'effetto ken burns, in pratica col grandangolo della gopro fotografo molto di pi? di quello che si vede e poi sposto lo schermo all'interno del video con questo effetto.
La camera ? sempre stata nello stesso posto appesa al vetro con la ventosa e dai l'effetto di muoverla nel montaggio.
Comment
-
nota per chi ama i timelapse, la HD Hero3 se scatta foto da 0.5sec/1sec esegue solamente una volta la misurazione dell'esposizione quindi tramonti ed albe escono molto bene senza aggiustamenti automatici che inficiano il video finale
Comment
-
sempre per i TimeLapse, aumenti il tempo totale del video oppure puoi rallentarlo fino a 5/10 volte a parit? di lunghezza
Comment
-
? apppena uscito il nuovo fw...
a prescindere che dalla lista delle modifiche fornita non appare nulla relativamente alla risoluzione dei problemi che TUTTO IL MONDO sta segnalando a gopro ma solo implementazioni di funzioni tutto sommato inutili..
comunque l'ho buttato su ieri sera...
il wi-fi funziona da schifo come prima.... con la gopro a 20 cm dal telefono il livello del segnale continua a saltare dal minimo al massimo, si disconnette da sola.... semprech? prima si sia riusciti a farla connettere....
insomma ...'na merda....
a sto punto mi sa che il problema ? hardware e di progettazione....
bella fregatura sta gopro.... 500 euro di fuffa e assistenza del produttore INESISTENTE
Last edited by ace; 06-04-13, 05:58.
Comment
-
ragazzi, parlando di "audio" come si comporta la gopro sulle moto ?
? sufficiente il microfono incorporato oppure serve quello esterno?
Comment
-
scusassero signori, ma quel gommino bianco a forma di U con un "filetto" attaccato, ? un gommino contro le vibrazioni?
Dove va montato, tra supporto e base adesiva che si fissa o dove? Lo si mette prima di inserire il supporto nella base o dopo? e per staccare il supporto dalla base come si fa?
grazie
Comment
-
Originally posted by SteelSeries View Postscusassero signori, ma quel gommino bianco a forma di U con un "filetto" attaccato, ? un gommino contro le vibrazioni?
Dove va montato, tra supporto e base adesiva che si fissa o dove? Lo si mette prima di inserire il supporto nella base o dopo? e per staccare il supporto dalla base come si fa?
grazie
Per dillo: io sono andato a fare un giro a livigno e ho preso la black edition a 349?
Comment
-
il problema della sovraesposizione nei time lapse della GP3 ? causato dal blocco dell'esposizione al momento dello start con tempi di 0.5 e 1 sec... si pu? ovviare al problema facendo scattare foto ogni 2 sec....o scattare la prima foto in condizioni di luce ottimali pi? o meno come verranno scattate le successive foto della sequenza...
adesso io mi chiedo: ma CAXXO ma non potevano lasciare lo stesso sistema della hero2?!?!?!?! maledetti ingegneri della GOPRO, Vi mangiassero li cani ....
Comment
-
Originally posted by freefly View Post
adesso io mi chiedo: ma CAXXO ma non potevano lasciare lo stesso sistema della hero2?!?!?!?! maledetti ingegneri della GOPRO, Vi mangiassero li cani ....
Ingenieri... quali ingenieri....?
Dai risultati mi sa che al massimo fanno progettare il sw dalla centralinista... il che spiega anche perche quando chiami per protestare non risponde nessuno
Comment
-
Originally posted by ace View PostIngenieri... quali ingenieri....?
Dai risultati mi sa che al massimo fanno progettare il sw dalla centralinista... il che spiega anche perche quando chiami per protestare non risponde nessuno
a parte gli scherzi, dai Ace la Hero3 ? un gioiellino, purtroppo (come TUTTE le hero) ha avuto parecchi problemi di giovent?....la 2 aveva un sacco di problemi di gestione dei colori (le foto tiravano tutte al blue/viola, il bilanciamento del bianco era pessimo anche con tanta luce, e non parliamo quando c'era poca luce), io la sto usando parecchio e devo dire che col nuovo fw (il 2.39) funziona benissimo... aggiornatele manualmente, szippando il file direttamente sulla micro... sono anche riuscito a trovare un escamotage per le foto sovraesposte ogni 0.5sec in attesa che sistemino l'esposizione per questa modalit?... per me vitale visto che la uso quasi solo per fare foto in caduta libera, e l'intervallo di 2 secondi, che non ha problemi di esposizione, ? troppo alto...
spero che col prossimo firmware (ci riusciva la hero2 non vedo perch? la 3 black non va) sistemino le cose ...
Comment
X
Comment