Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...l'uno, intendi? Se parli dei listini no, non sbagli. Ma se sai cos'? uno Studer A80R, ad esempio, puoi capire...
appunto per questo ho detto cosi... riguardo allo studer la manutenzione la fai tu? per esempio lubrificazione asse e bronzina.. so che ? un attimo mandarle affangulo se si sbaglia olioo se ne metti troppo per sbaglio.. ... certo che un attrezzo del genere ? davvero per veri intenditori.. complimenti
Yesss
Ampli 5.1 yamaha e le due casse frontali che uso per ascoltare la musica in stereo sono una copia di wherfadale diamond 9.4
Prima o poi penso che prender? un piccolo valvolare e un giradischi sempre da abbinare alle diamond per ascoltare i vari vinili che ho
Non dimentichiamo cmq che anche con un bel paio di cuffie si fanno ottimi ascolti
appunto per questo ho detto cosi... riguardo allo studer la manutenzione la fai tu? per esempio lubrificazione asse e bronzina.. so che ? un attimo mandarle affangulo se si sbaglia olioo se ne metti troppo per sbaglio.. ... certo che un attrezzo del genere ? davvero per veri intenditori.. complimenti
Seeeee, ma stai scherzando? Saranno una decina le persone in Italia che ci sanno mettere le mani davvero (forse meno). Una macchina del genere, opportunamente revisionata e fatta tornare quasi come nuova, ? praticamente eterna per un utente privato, salve piccolissime cose. Considera che nelle emittenti radiotelevisive macchine come questi Studer o il Telefunken M15, che sono quelle che hanno lavorato di pi?, lavoravano a ciclo continuo per centinaia di migliaia di ore (10 o 20 ore al giorno per 10 anni, tipo), periodicamente revisionate, ovviamente, per? per dire l'affidabilit? di questi aggeggi....
Comunque purtroppo lo Studer A80R alla fine operativo in casa mia non c'? mai stato; l'ho acquistato e rivenduto prima di revisionarlo approfonditamente...
porcolaputt la tua firma mi fa perdere sempre il filo
Multicanale? E chi abbandona il multicanale? No no, l'esatto opposto! Cio?, per un bel periodo sono costretto a ridimensionare la parte stereo del mio impianto (che ? integrata, cio? i diffusori che utilizzo per lo stereo sono anche i miei frontali in HT e normalmente usavo anche il sub in stereo...); quindi ho venduto il lettore migliore, poi quello multiformato, il pre analogico, l'ampli integrato stereo ed i registratori a bobine (uno ? in vendita ma non l'ho ancora venduto, in verit?).
Mi resta un pre Krell HTS 7.1, un finale Sunfire Grand Signature 400 multicanale, appena uscir? (fine anno in Italia) prender? il lettore Oppo BDP-105 ed un proc. video Crystalio VPS 3800pro che vender? quando mi arriver? l'Oppo.
Dopodich? far? modificare pesantemente 0 feedback il lettore Oppo ed il pre Krell HTS 7.1, aggiunger? il proiettore che dico io (preso con il ricavato di quanto sopra) ed avr? un multicanale (sia HT che musica) altamente performante ed un qualcosa di non male neppure in stereo visto il livello dell'HTS...
Poi allo stereo penser? pi? avanti, soldi permettendo ed il massimo sarebbe anche in una casa pi? grande...
Comment