Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Go Pro Hero 3.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
il vantaggio di avere il wifi integrato ? che puoi aggiungere un ulteriore modulo come la seconda batteria preservando il controllo remoto..e non ? poca cosa.
Ora o metto il wifi o allungo la durata di registrazione...
Senza contare che liscia ? notevolmente piu piccola e leggera...e la leggerezza vuol dire tanto; quando la fisso sulla MTB basta poco per farla muovere per colpa del suo peso che unito agli snodi porta ad inevitabili sollecitazioni.
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostSe qualcuno si trovasse a voler CASUALMENTE vendere accessori della HD2, sappia che mi sono segnato...
monitor
battery pack
wifi
vediamo quando prendo la 3 cosa decido di fare..anche perch? come ho ancora la GoPro1, la HD ... probabilmente terr? anche la HD2
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postil vantaggio di avere il wifi integrato ? che puoi aggiungere un ulteriore modulo come la seconda batteria preservando il controllo remoto..e non ? poca cosa.
Ora o metto il wifi o allungo la durata di registrazione...
Senza contare che liscia ? notevolmente piu piccola e leggera...e la leggerezza vuol dire tanto; quando la fisso sulla MTB basta poco per farla muovere per colpa del suo peso che unito agli snodi porta ad inevitabili sollecitazioni.
per? come dicevo.. io ora come ora dovessi comprare una nuova go pro.. e decidessi di stanziare un 400 euro.. sarei combattuto se prendere una singola 3Black o se piuttosto prendere 2 HD2 alla fine ognuno poi trova la propria risposta in base a quelle che sono le proprie esigenze
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postma certo.. hai sicuramente ragione... anche perch? senn? non si sarebbe trattato di innovazione...
per? come dicevo.. io ora come ora dovessi comprare una nuova go pro.. e decidessi di stanziare un 400 euro.. sarei combattuto se prendere una singola 3Black o se piuttosto prendere 2 HD2 alla fine ognuno poi trova la propria risposta in base a quelle che sono le proprie esigenze
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM