comunque...non la prendo per ora, i video in 4k a me non servono...il wifi pack gia ce l'ho; valuto seriamente solamente se la resa con le basse luci ? nettamente superiore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Go Pro Hero 3.....
Collapse
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Postcomunque...non la prendo per ora, i video in 4k a me non servono...il wifi pack gia ce l'ho; valuto seriamente solamente se la resa con le basse luci ? nettamente superiore
ogni volta che trovo giustificazioni per NON comprare qualcosa..i miei colleghi si segnano la data in cui stimano che arriver? un pacco con il nuovo acquisto
U_U
Comment
-
[QUOTE=AndreGixxer;8568989]comunque...non la prendo per ora, i video in 4k a me non servono...il wifi pack gia ce l'ho; valuto seriamente solamente se la resa con le basse luci ? nettamente superiore[/QUOTE]
se c'? un salto di prestazione come dalla HD 1080p alla HD2.....che te lo dico a fare?
Comment
-
Originally posted by Andrevic View PostCHI MI SPIEGA GENTILMENTE COSA ?:
ultra-high resolution 2.7kp-24 and 4kp-12 ?
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postil formato 4k ? in soldini 4 volte il fullHD, viene usato in molte produzioni per poi ricavarne un FullHD con meno rumore e pi? dettaglio; esistono gia riproduttori ad altissima risoluzione...la dicitura 4k-12 significa che a quella risoluzione riesce a produrre filmati a 12fotogrammi al secondo..certo non sono molti a mio avviso troppo pochi, inusabili per l'uso che ne farei
e se migliore rispetto alla precedente
scusate ma me pare arabo!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
la 2 si trova gi? ora (motorsport) a 279
se dovssero fare qualche offerta bomba nei vari FNAC/MEDIAWORD ecc mi prendo quella
tanto per non usarla e/o usarla e non vedere mai ci? che hai registrato va bene uguale
Comment
X
Comment