Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Go Pro Hero 3.....
Collapse
X
-
Vediamo come va rispetto alla 2....5mpixel invece di 11 dovrebbe essere una buona notizia per la resa del sensore con poca luminosit?
la 11mpixel invece vediamo...sono curioso
mi hanno appena sostituito la 2 con una nuova potevano madarmi la 3 sti pezzentiLast edited by AndreGixxer; 17-10-12, 07:43.
-
il Gopro HD HERO 3 Black Adventure costa 449 ( Kit con Wifi BackPack )..immagino 350€ lisciaLast edited by AndreGixxer; 17-10-12, 07:55.
Comment
-
ragazzi la Black gira video
4kp 12 fps, 2.7kp 30 fps
Last edited by AndreGixxer; 17-10-12, 07:57.
Comment
-
Allora la Black ha il modulo Wifi incorporato..costa di piu perch? ha il telecomando remoto in dotazione..non necessita di backpack quindi..
Significa che puoi preservare il controllo remoto anche aggiungendo il modulo seconda batteria o schermo LCD...cosa non da poco
insomma tanta roba
insomma Desmoone...io ti dico gia che il mese prossimo ? in ordine in casa Gixxer
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostAllora la Black ha il modulo Wifi incorporato..costa di piu perch? ha il telecomando remoto in dotazione..non necessita di backpack quindi..
Significa che puoi preservare il controllo remoto anche aggiungendo il modulo seconda batteria o schermo LCD...cosa non da poco
insomma tanta roba
insomma Desmoone...io ti dico gia che il mese prossimo ? in ordine in casa Gixxer
Comment
X
Comment