Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecomando universale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telecomando universale

cerco telecomando universale da megalomane
    qualcuno sa consigliarmi qualcosa ?
    ora ho un philps con schermo digitale per 8 componenti ma st? tirando le cuoia

• Font Size
    pensavo a questo
    qualcuno lo ha gia? o l'ha visto provato
    Logitech Harmony Remote 1100

Comment

• Font Size
      Originally posted by TECNOART View Post
      pensavo a questo
      qualcuno lo ha gia? o l'ha visto provato
      Logitech Harmony Remote 1100
      Mmmmm, allora, rispondo alle tre domande:
      Io
      Io
      Io
      ...

P.s. Con sensori IR ed extender RF perch? ho tutti gli apparecchi dentro ad un mobile su misura, perci? occultati alla vista

P.P.S.: ora cos'hai, uno della linea Pronto o successiva? Si programma per macro o per attivit??

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Mmmmm, allora, rispondo alle tre domande:
        Io
        Io
        Io
        ...

P.s. Con sensori IR ed extender RF perch? ho tutti gli apparecchi dentro ad un mobile su misura, perci? occultati alla vista

P.P.S.: ora cos'hai, uno della linea Pronto o successiva? Si programma per macro o per attivit??
        no ora ho un semplice sru 9600 ma questa mattina la rotella di vambio ha ? morta
        lail pronto ? molto bello ma il logitec mi sembra strabiliante e lo prenderei anche con adattatore per ps3
        SE MI CONFERMI CHE ? ESAGERATO LO ORDINO SUBITO

Comment

• Font Size
          no ora ho un semplice sru 9600 ma questa mattina la rotella di vambio ha ? morta
          lail pronto ? molto bello ma il logitec mi sembra strabiliante e lo prenderei anche con adattatore per ps3
          SE MI CONFERMI CHE ? ESAGERATO LO ORDINO SUBITO
          Il Pronto (come i Marantz che erano dei Pronto Deluxe) era un prodotto di fascia alta ma vecchio, come software e modo di programmazione, piuttosto complicato.

Il Logitech ? una, anzi diverse, secondo me, generazioni avanti, pur costando molto meno dei Pronto top o Marantz di fascia alta che andavano, questi ultimi, sui 1.000 Euro.

A parte il layout molto pi? accattivante ? molto pi? intuitivo E' diverso il modo di programmarlo e configurarlo, in meglio. Ci sono le cd. activities al posto delle macro e, una volta capito il meccanismo, funzionano molto meglio.

Comunque non ? esagerato, ? un prodotto top giusto. Esagerati sono i Nevo Top o i telecomandi domotici top delle varie case tipo Crestron o roba ancora superiore da qualche migliaio di Euro che possono gestire i cazzi e i lazzi ma a meno di avere un impianto non solo audio ma integrato, cio? domotico con 100 dispositivi da controllare con il Logitech 1.100 fai tutto e bene ed ? piuttosto intuitivo, sicuramente pi? dei modelli top dei marchi citati...

Appena ho due minuti posso anche spiegarti come funziona a grandi linee ma se vuoi approfondire c'? una discussione ufficiale su Avmagazine.it

Comment

• Font Size
            maaaaaa se hai un iphone o smartphone in generale... usare quest'ultimo come telecomando?

Comment

• Font Size
              Logitech Harmony Touch

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Cosa vuoi dire King? L'Harmony touch ? un modello inferiore...

Comment

• Font Size
                  Cosa vuoi dire King? L'Harmony touch ? un modello inferiore...
                  Ecco, immaginavo una cosa del genere ma ho visto la notizia ed ho pensato che magari potesse interessare... Mi sbaglavo!

PS Giova potrei chiederti una cosa in PM?

Comment

• Font Size
                    Il Pronto (come i Marantz che erano dei Pronto Deluxe) era un prodotto di fascia alta ma vecchio, come software e modo di programmazione, piuttosto complicato.

Il Logitech ? una, anzi diverse, secondo me, generazioni avanti, pur costando molto meno dei Pronto top o Marantz di fascia alta che andavano, questi ultimi, sui 1.000 Euro.

A parte il layout molto pi? accattivante ? molto pi? intuitivo E' diverso il modo di programmarlo e configurarlo, in meglio. Ci sono le cd. activities al posto delle macro e, una volta capito il meccanismo, funzionano molto meglio.

Comunque non ? esagerato, ? un prodotto top giusto. Esagerati sono i Nevo Top o i telecomandi domotici top delle varie case tipo Crestron o roba ancora superiore da qualche migliaio di Euro che possono gestire i cazzi e i lazzi ma a meno di avere un impianto non solo audio ma integrato, cio? domotico con 100 dispositivi da controllare con il Logitech 1.100 fai tutto e bene ed ? piuttosto intuitivo, sicuramente pi? dei modelli top dei marchi citati...

Appena ho due minuti posso anche spiegarti come funziona a grandi linee ma se vuoi approfondire c'? una discussione ufficiale su Avmagazine.it
                    ok ho letto in parte la discussione su avmagazine, molto interessante
                    comunque l'ho ordinato con anche l'adattatore per ps3 visto che i blue ray li vedo da li.
                    e mi sembra di aver capito che posso anche far funzionare il WD TV

Comment

• Font Size
                      ok ho letto in parte la discussione su avmagazine, molto interessante
                      comunque l'ho ordinato con anche l'adattatore per ps3 visto che i blue ray li vedo da li.
                      e mi sembra di aver capito che posso anche far funzionare il WD TV
                      WD TV? Ku Fu?!?

Comment

• Font Size
                        WD TV? Ku Fu?!?
                        western digital tv live
                        lo uso per vedere i file in MKW ovvero film in HD HD 3D in digitale

Comment

X
                        Working...
                        X