Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno di voi ce l'ha?? come va?me l'ha consigliata un mio amico perch? dice sia la migliore...ma a quanto si trova?..e la confezione comprende gli agganci o solo la telecamera??
la motorsport ha gli agganci con la ventosa e per il manubrio, per macchine e moto ? la migliore, altrimenti c'? la surf o la outdoor...guarda sul loro sito
la motorsport ha gli agganci con la ventosa e per il manubrio, per macchine e moto ? la migliore, altrimenti c'? la surf o la outdoor...guarda sul loro sito
prezzo sui 270 a casa
ah si solo???mi sembrava di aver visto ke costasse di piu, tipo 349, grazie mille cmq.....ci faccio un pensierino magari mi faccio il regalino di Natale... :-)
prezzo sui 270 a casa
hai aggancio a ventosa e attacchi adesivi...quelli a manubrio non sono compresi
ma quindi fatemi capire una volta posizionati gli attacchi rimangono fissi dove li abbiamo messi (intendo quelli adesivi)? e sono sicuri? cio? non c'? il rischio di perderla vero?
io ce l'ho e mi trovo da ***, sia video ke foto.... tengono veramente tantissimo gli attacchi, anke a 300km\h se vuoi staccarli basta scaldarli con i phon x? devi cambiare adesivo xk? nn attaccano pi? come prima e rischi ke vola via
favolosa, la uso anche per fare i filmini in casa, ci fai i time lapse, le riprese al mare sott'acqua, d'inverno le riprese mentre sci.... fra i balocchi ...il pi? utile.
Adesso ? uscita la 3 la 2 la dovresti trovare anche un po' a meno di 270 (ebay inghilterra per esempio)
Comment