Pensa che con i soldi delle cuffie avresti potuto pagare una rata della macchina...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cuffie/auricolari MONSTER BEAT. Ma son scemi???
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Rispolvero questa discussione
A mio cuGGino piacerebbero molto... Funziano ben o son soldi buttati???
Dai su consigliate ammio cuGGino che oggi stava x prenderle ma suo padre s'? incazzato nero e l'ha bloccato!:gaen:
Comment
-
Si ma mi potete dire se si sente bene o meno???
Io son maniaco della pulizia del suono... nel wrangler ho 3500 euro di impianto.
Queste cuffie valgono quello che costano o no??
Nello specifico prenderei il modello PRO.. che ovviamente pagherei MENO di quel che costan in negozio!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio le prenderei fake... perch? tanto sono balorde uguali.
se uno vuol spendere 200 - 300 euro per delle cuffie, di certo farebbe meglio a spostarsi su roba pi? seria e meno commerciale.
Tipo le mie?
Valgono decisamente i 5 euri che le ho pagate
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostSi ma mi potete dire se si sente bene o meno???
Io son maniaco della pulizia del suono... nel wrangler ho 3500 euro di impianto.
Queste cuffie valgono quello che costano o no??
Nello specifico prenderei il modello PRO.. che ovviamente pagherei MENO di quel che costan in negozio!
Comment
-
Madonnnnaaa signIore che spammoni!!!!
Mi dite come cacchio vanno ste cuffie???
Dai luka almeno tu che le hai rispondimi!!
Comment
-
Non vanno male
Hanno a seconda del modello la funzione "attiva" di riduzione del rumore esterno
Diciamo che sono diventate famose perche' caricano molto i bassi quindi vanno bene per musica house et simila..
Sono piuttosto comode anche se le ho trovate un po' pesantuccie ma molto robuste.
Sono molto belle almeno per me..
Parlando esclusivamente di qualita' audio, per quei soldi c'e' sicuramente di meglio..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostNon vanno male
Hanno a seconda del modello la funzione "attiva" di riduzione del rumore esterno
Diciamo che sono diventate famose perche' caricano molto i bassi quindi vanno bene per musica house et simila..
Sono piuttosto comode anche se le ho trovate un po' pesantuccie ma molto robuste.
Sono molto belle almeno per me..
Parlando esclusivamente di qualita' audio, per quei soldi c'e' sicuramente di meglio..
Se mi accordo sul prezzo le prendo comunque.. mi piacciono un sacco
Comment
-
Comment
X
Comment