Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me queste hanno colpito principalmente per il prezzo....poi della qualita' sinceramene me ne batto un po le palle perche' la musica quando sono in giro in auto la ascolto dalla radio e quando vado fuori non mi isolo dal mondo con le cuffie
al massimo le uso per sentire i cameracar su youtube
a me queste hanno colpito principalmente per il prezzo....poi della qualita' sinceramene me ne batto un po le palle perche' la musica quando sono in giro in auto la ascolto dalla radio e quando vado fuori non mi isolo dal mondo con le cuffie
al massimo le uso per sentire i cameracar su youtube
Beh, io pensavo a un certo punto di comprare queste per suonare, magari fanno al caso tuo Modelo Black ? DRUMPHONE
Comment