Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cuffie/auricolari MONSTER BEAT. Ma son scemi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ci vorrebbero dei superipermultibollo per questi cavolo di status symbol che non fanno altro che azzerare la personalit? della gente
    Lele....fanno girare l'economia...allo stesso modo di iPhone e jeans di marca.

    Il supermultibollo.....va bene che lo facciano pagare per le auto di grossa cilindrata...che consumano come motonavi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      fanno cagare, se devi prendere roba seria vai di sennheiser

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        Lele....fanno girare l'economia...allo stesso modo di iPhone e jeans di marca.

        Il supermultibollo.....va bene che lo facciano pagare per le auto di grossa cilindrata...che consumano come motonavi.
        Si sono d'accordissimo sulle auto di grossa cilindrata o di tanti Cv ... sempre detto che la cosa la reputo accettabile (anche se trovo un p? meno corretta la retroattivit? ... che toglie ulteriore fiducia nello stato)

        Ma la mia riguardo a queste cuffie era una battuta semmai finalizzata ad esprimere la mia opinione riguardo alla guerra alle mode che , sai bene , io detesto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dingo125 View Post
          fanno cagare, se devi prendere roba seria vai di sennheiser
          Penso di poter concordare con te !

          Ma pensa quelle persone che devono prendere il prodotto imposto dalla moda , dai vips o dai media per essere fashion ed al passo coi tempi ... come farebbero se fuoriescono dalle linee guida dei pastori al gregge ?

          Io fossi in loro spenderei quei soldi da qualche bravo psichiatra , ma sono sicuro che queste persone che io reputo lobotomizzate , vedrebbero pi? fuori luogo me che non "capisco" le mode del momento ...

          Un conto ? comprare un oggetto o qualcosa perch? ci piace , perch? ci ? utile o semplicemente perch? lo vogliamo ... ed un altro conto ? essere una pecora che lo compra perch? la societ? della moda lo impone o perch? vogliamo mostrarlo al pubblico che anche noi ci siamo uniformati ... mi pare piuttosto penoso e denigrante per la nobilt? della mente umana

          Comment


          • Font Size
            #20
            ..e ce fae le pugnette pe sguincio
            un pajo de cuffiette da 10 euro della sony no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ragnos View Post
              ..e ce fae le pugnette pe sguincio
              un pajo de cuffiette da 10 euro della sony no?
              quoto! poi magari le ricopri con del cartone che riproduce fedelmente il modello...dopo questa cazzata fugge

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ragnos View Post
                ..e ce fae le pugnette pe sguincio
                un pajo de cuffiette da 10 euro della sony no?
                Quelle vanno bene per chi non ha orecchio per la musica ... io ascoltare Ludwig con cuffie da 10 euro della sony mi sentirei quasi in colpa nei suoi confronti !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Quelle vanno bene per chi non ha orecchio per la musica ... io ascoltare Ludwig con cuffie da 10 euro della sony mi sentirei quasi in colpa nei suoi confronti !
                  tu si...ma luka sentir? al massimo ligabue,pe senti quella merda bastono delle semplici cuffie:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by prettyreckless View Post
                    quoto! poi magari le ricopri con del cartone che riproduce fedelmente il modello...dopo questa cazzata fugge
                    ecco dijelo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      comunque se devi spendere certe cifre per ascoltare mp3 in viaggio risparmiateli, non sentirai nessuna differenza da un paio di buone cuffie a prezzo normale

                      certe cose vanno usate con gli strumenti appositi e musica di qualit?, magari sul divano

                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Penso di poter concordare con te !

                      Ma pensa quelle persone che devono prendere il prodotto imposto dalla moda , dai vips o dai media per essere fashion ed al passo coi tempi ... come farebbero se fuoriescono dalle linee guida dei pastori al gregge ?

                      Io fossi in loro spenderei quei soldi da qualche bravo psichiatra , ma sono sicuro che queste persone che io reputo lobotomizzate , vedrebbero pi? fuori luogo me che non "capisco" le mode del momento ...

                      Un conto ? comprare un oggetto o qualcosa perch? ci piace , perch? ci ? utile o semplicemente perch? lo vogliamo ... ed un altro conto ? essere una pecora che lo compra perch? la societ? della moda lo impone o perch? vogliamo mostrarlo al pubblico che anche noi ci siamo uniformati ... mi pare piuttosto penoso e denigrante per la nobilt? della mente umana
                      in una societ? dove conta apparire, fare questi ragionamenti ? inutile

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        chi le ha? chi puo' spiegarmi cosa hanno di tanto particolare da giustificarne il prezzo?
                        ok che se non costassero una vera esagerazione nessuno le cagherebbe....pero' 300 o 400 euri mi sembra un pelo eccessivo caxxo!


                        ah comunque mi piacciono e penso di prenderle :gaen: (magari qui negli emirati costan meno)
                        sono dei prodotti validi ma sono sovraprezzati e ora sono diventate schifosamente di moda (io ho venduto le mie studio dopo che ho visto Balotelli che le aveva in testa)

                        le solo e le studio sono de plastica, hanno un (ottimo) sistema di soppressione del rumore ambientale, si sentono bene ma (come in tutte le cose) ci sono prodotti migliori a prezzo inferiore

                        per me le solo fanno cagare, gi? con le studio si inizia a ragionare (soprattutto come isolamento acustivo VERSO l'esterno)

                        ah, il prezzo (secondo loro) ? dato dalla "progettazione-collaborazione" con DR. Dre

                        infatti il marchio completo ? "monster beats by dr dre"

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bastich View Post
                          sono dei prodotti validi ma sono sovraprezzati e ora sono diventate schifosamente di moda (io ho venduto le mie studio dopo che ho visto Balotelli che le aveva in testa)

                          le solo e le studio sono de plastica, hanno un (ottimo) sistema di soppressione del rumore ambientale, si sentono bene ma (come in tutte le cose) ci sono prodotti migliori a prezzo inferiore

                          per me le solo fanno cagare, gi? con le studio si inizia a ragionare (soprattutto come isolamento acustivo VERSO l'esterno)

                          ah, il prezzo (secondo loro) ? dato dalla "progettazione-collaborazione" con DR. Dre

                          infatti il marchio completo ? "monster beats by dr dre"

                          Elenco un po di marchi di "qualita'" in ordine sparso:

                          Grado, Ultrasone, Audio Technica, Shure, Sennheiser, Akg, Denon

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            in una societ? dove conta apparire, fare questi ragionamenti ? inutile
                            Probabilmente hai ragione ma io quanto mi imbatto in qualcuno che vive di apparenza , di norma , un p? sto al gioco per assecondare la situazione ma presto o tardi aggiro l'ostacolo . (il tardi ? quando ho di fronte una bella presenza femminile come appena accaduto ... il presto ? quando ho di fronte una persona che semplicemente non mi interessa )

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              le ha un mio amico...han pure la loro batteria...quindi se ti finisce la batteria dell'mp3 o delle cuffie...sei fottuto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ottime cuffie dotate di noise cancelling...

                                se non hai interessi particolari io andrei di sennheiser, o AKG....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X