mi sembrano una vera merdata ste cuffie..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cuffie/auricolari MONSTER BEAT. Ma son scemi???
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Ma nell'era della ricerca alle cose sempre pi? piccole,adesso si ritorna alle cose "giganti"?Sta a vedere che ora tornano di moda i mutandoni della nonna...
Io personalmente le trovo ridicole,poi che magari possano anche essere le migliori cuffie al mondo non me ne pu? fregar de meno,ma sono del parere che se devo ascoltare della buona musica mi chiudo in macchina o in casa,cos? magari non ho la musica sparata direttamente nelle orecchie ed ho meno probabilit? di perdere l'udito...
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostMa nell'era della ricerca alle cose sempre pi? piccole,adesso si ritorna alle cose "giganti"?Sta a vedere che ora tornano di moda i mutandoni della nonna...
Io personalmente le trovo ridicole,poi che magari possano anche essere le migliori cuffie al mondo non me ne pu? fregar de meno,ma sono del parere che se devo ascoltare della buona musica mi chiudo in macchina o in casa,cos? magari non ho la musica sparata direttamente nelle orecchie ed ho meno probabilit? di perdere l'udito...
E' un bel po che son tornati in auge i cellulari enormi, le macchine cazzutelle turbo a benzina, ecc ecc
Comunque hai ragione a dire che son ridicole...perche lo sono pure x me...pero' nn potevo non prenderle!
Certo che sentire della buona musica in macchina....e' come dire di trombarsi la Canalis facendo un buco nel poster attaccato in camera
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Luka79 View PostAh be'....ti sei accorto per tempo
E' un bel po che son tornati in auge i cellulari enormi, le macchine cazzutelle turbo a benzina, ecc ecc
Comunque hai ragione a dire che son ridicole...perche lo sono pure x me...pero' nn potevo non prenderle!
Certo che sentire della buona musica in macchina....e' come dire di trombarsi la Canalis facendo un buco nel poster attaccato in camera
Comment
-
X
Comment