Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stamminchia... che ridere, ne ho gia' visti 3-4 sul treno che le hanno e pensavo dentro di me... ma che babbi sono non possono usare gli auricolari come tutti?
Stamminchia... che ridere, ne ho gia' visti 3-4 sul treno che le hanno e pensavo dentro di me... ma che babbi sono non possono usare gli auricolari come tutti?
Se ? solo per "apparire" i vu cumpr? le vendono a 10 Euro, e i cinesi a 7
naaaa! non ? nel mio stile comprare imitazione
visto che posso permettermele.....le compro originali.
il giorno che non potr? pi?....rinuncer?. ma un falso....MAI
naaaa! non ? nel mio stile comprare imitazione
visto che posso permettermele.....le compro originali.
il giorno che non potr? pi?....rinuncer?. ma un falso....MAI
Minchia...si vede che sei tornato nel tuo habitat naturale... in quei paesi il lusso ? incredibile :gaen: ti stai allineando ai tuoi amichetti con 5 cognomi bin qualcos lim?
Minchia...si vede che sei tornato nel tuo habitat naturale... in quei paesi il lusso ? incredibile :gaen: ti stai allineando ai tuoi amichetti con 5 cognomi bin qualcos lim?
non c'ho na liro Pi?! per? basta spendere un paio di cento euro per le cuffie...che si fa un figurone :gaen:
oggi vicino a me ha parcheggiato una 599 nuova di pacca...guidata da un nanetto che secondo me non aveva neanche la patente!!!!
che roba!
ps. stamattina ho preso il caff? al GoldenBar. i portatovaglioli....erano d'oro
non c'ho na liro Pi?! per? basta spendere un paio di cento euro per le cuffie...che si fa un figurone :gaen:
oggi vicino a me ha parcheggiato una 599 nuova di pacca...guidata da un nanetto che secondo me non aveva neanche la patente!!!!
che roba!
ps. stamattina ho preso il caff? al GoldenBar. i portatovaglioli....erano d'oro
Comment