Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andrea..per favore....mi faresti la cortesia di non scrivere cosa ci fai con quel coso?
attacco la GoPro al codone della mia MTB strafica e il telecomando wifi al polso ( munito di LCD per il controllo COMPLETO ) .. e la controllo in tempo reale senza fermarmi per cambiare modalit? o registrare/stoppare
poi nel tempo libero attivo lo streaming wifi sul mio S3 ( c'? anche per iCacca ) e fisso con lo strap su una scarpa cosi vedo in diretta sotto le gonne delle MILF mentre sono al centro commericale
il programma per iphone/adroid non ? ancora disponibile .. e quello funziona a portata di wifi che dai test ? oltre i 100mt; poi per il PC e la rete devo ancora provare ma sicuramente assegnando un IP alla gopro pu? essere attivata in remoto e strasmettere il video in streaming...per? per esserne sicuro devo provare.
In ogni caso si connette al telecomando, al PC, al cell....a tutto insomma
Comment