Originally posted by AndreGixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GoProHD2 e timeLapse
Collapse
X
-
ho fatto un paio di test anche io.
Ho fatto a 2 secondi ed ? troppo lento.
Prover? a 5 secondi.
Per assemblarlo ho usato TimeLapse Assembler per Mac...semplice e abbastanza veloce.
Andrea..come conviene impostarlo a livello di valori?
Ti ricordi di dirmi, a 5 secondi, l'autonomia della Go Pro HD2????
Comment
-
sono uscite un totale di 2400 foto, quindi 2400 per 5secondi = 12000 secondi = 200 minuti di ripresa totali..e questo con una sola batteria, se usi il backpack ovviamente raddoppi
ho impostato 5mpixel visto che poi devo riscarlare il video a 1920x1080 o in HD; io ricomprimo in standard PAL a 25fps, se usi 30fps ovviamente avrai qualche secondo in meno di filmato finale; H.264 con premiere in standard YouTubeHDLast edited by AndreGixxer; 24-07-12, 09:12.
Comment
-
semplicemente sono inutili, in quanto dopo il programma che deve creare il video deve ricomprimere da 11mpixel a 2mpixel per il FullHD e a meno di 1mpixel per l'HD; gia 5 sono inutili; vai ad occupare spazio per niente sulla scheda
Comment
-
unico neo della GoPro HD per queste cose ? l'esposizione automatica che inficia eventuali TimeLapse di albe e tramonti esponendo sempre in moto ottimale..levando quindi al video ogni variazione di luminosit? tipica di quelle situazioni; per quelle situazioni meglio una reflex in modalit? M e fuoco fisso
un esempio di alba con la goPro, per visualizzare il "problema"
[YOUTUBE]ESKZp8010UM[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postunico neo della GoPro HD per queste cose ? l'esposizione automatica che inficia eventuali TimeLapse di albe e tramonti esponendo sempre in moto ottimale..levando quindi al video ogni variazione di luminosit? tipica di quelle situazioni; per quelle situazioni meglio una reflex in modalit? M e fuoco fisso
Comment
X
Comment