Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gopro base/supporto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gopro base/supporto

non so se lo fa anche a voi ma la base dove attacco la gopro col suo braccetto snodabile ha un po' di gioco, in pratica nell'attacco dove viene inserito il braccetto alla base si muove e quindi i filmati vengono traballanti non c? una possibilit? di evitare questa rottura?

la base ho usato quella piatta non quella concava.

• Font Size
    mi sa che ci sono arrivato adesso il gommino bianco ? quello che serve per eliminare il gioco?

Comment

• Font Size
      teoricamente il gommino esiste come sicura per evitare che la clip si sganci in seguito a qualche urto... infatti se ci fai caso se lo metti su non riesci a sfilare la clip... non so per? se possa servire al tuo scopo.. detto questo... e tornando al tuo problema credo sia pi? una questione che la base su cui l'appoggi vibra troppo.. che non dell'adesivo in se...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr. Q View Post
        teoricamente il gommino esiste come sicura per evitare che la clip si sganci in seguito a qualche urto... infatti se ci fai caso se lo metti su non riesci a sfilare la clip... non so per? se possa servire al tuo scopo.. detto questo... e tornando al tuo problema credo sia pi? una questione che la base su cui l'appoggi vibra troppo.. che non dell'adesivo in se...
        bo non saprei, so solo che quando l'aggancio c? un po' di gioco e se parti con la moto il filmato viene tutto a sbalzi proprio perch? non sta ben fissa sulla sua base, ho provato oggi col gommino ed? tutta un'altra storia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          bo non saprei, so solo che quando l'aggancio c? un po' di gioco e se parti con la moto il filmato viene tutto a sbalzi proprio perch? non sta ben fissa sulla sua base, ho provato oggi col gommino ed? tutta un'altra storia.
          allora questo "trucco" lo far? mio per le prossime volte

Comment

X
          Working...
          X