Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere ONKYO HT-S3405

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parere ONKYO HT-S3405

dobbiamo fare un regalo ad un amico che ha appena preso casa.

Il budget ? limitato a 250? (circa, ma non posso sforare di molto)....

cosa ne pensate di questo?

ONKYO HT-S3405

lui non ha grosse pretese... lo utilizzerebbe principalmente per i film alla tv, skyHD e musica ogni tanto.

• Font Size
    se non ha pretese va bene...credo che in quella fascia di prezzo l'uno valga l'altro, ? pi? l'estetica che conta

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      se non ha pretese va bene...credo che in quella fascia di prezzo l'uno valga l'altro, ? pi? l'estetica che conta
      Esatto

Comment

• Font Size
        ok per le casse... ma come sintoampli? anche li sono tutti uguali?

quindi su una fascia entry level come valutare un prodotto piuttosto che un altro?

Comment

• Font Size
          beh onkyo ? sicuramente garanzia di un buon prodotto...nel campo HT sicuramente meglio di sony ecc...ma il problema non ? il sinto-ampli.
          Puoi anche metterci un THX certificato che con quelle cassette di plastica suonerebbe di merda.

Io dovessi prendere una cosa del genere guarderei solo all'estetica...quello che mi piace di pi? o che so' di riuscire a piazzare meglio in casa

Comment

• Font Size
            chiaro

beh direi che a sto punto vado su quello... se poi vorr?, un upgrade con casse + serie potr? sempre farlo

grazie

Comment

• Font Size
              Esatto, magari nel budget che hai prova a vedere se c'? qualche sinto ampli pi? potente cosi in grado di upgrade magari l'ampli lo conserva

Comment

• Font Size
                grazie

Comment

X
                Working...
                X