Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Home Teatre : Sony BDV 780 W

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    Avrei trovato un'offerta per questo kit casse:

YAMAHA NS-PB150 Black

... robaccia o pu? andar gi? bene? nessun problema per abbinarlo al Denon 1611 consigliato da Blade?
    Sono simili ma un pelino meglio i JBL

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Ad esempio..
      ampli yamaha RX-V371 (5x100 W, 4 entrate HDMI 1.4, 3d compatibile ecc ecc): +-230 euri
      Kit scs 200.5 circa 200 euro spedito..

con meno di 450 hai un bell'impiantino con casse poco ingombranti e un ampli di qualita' (e' sempre un sintoampli yamaha )
      Hai il posto per il sub ?
      s?, il posto per il sub a pavimento c'?

visto che ho un buono sconto da spendere online su Mediaworld, preferirei prendere l'HT da loro... ho visto queste 2 proposte:

YAMAHA BD-Pack 371

YAMAHA HT-4064

il prezzo ? simile, ma in cosa differiscono? uno ? pi? "vecchio" dell'altro?

Comment

• Font Size

visto che ho un buono sconto da spendere online su Mediaworld, preferirei prendere l'HT da loro... ho visto queste 2 proposte:

YAMAHA BD-Pack 371

YAMAHA HT-4064

Per forza in centro commerciale? Prendere on-line?
        Tanto....prendi da mediaworld.....non funziona qualcosa dopo 1 mese loro non centrano pi? nulla..... e devi rivolgerti in centro assistenza.....
        Prendi on-line, non funziona qualcosa .....ti rivolgi a centro assistenza.....
        Solo perch? on-line trovi di pi?, a volte a miglior prezzo .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Per forza in centro commerciale? Prendere on-line?
          ehm...Blade...ho scritto questo prima

visto che ho un buono sconto da spendere online su Mediaworld, preferirei prendere l'HT da loro...

Comment

• Font Size
            ma non sono JBL anche quelle del kit kenwood?

cmq grazie...ora provo a fare 2 preventivi e vi dico
            Si sono jbl, ma nel modello da te citato (il 7100) le casse sono delle SCS-140Bk, quelle che ti ho indicato sono lo step successivo, ovvero quelle che monta il kit 7200
            Last edited by Bladegreen; 10-02-12, 09:42.

Comment

• Font Size

YAMAHA BD-Pack 371

YAMAHA HT-4064

Avendo la PS3 .....YAMAHA BD-Pack 371 lo vedo piuttosto inutile....
              Tra i due preferirei l'HT-4064..... tra l'altro ha l'autocalibrazione, che (almeno a me) agli inizi mi ha aiutato parecchio....

Comment

• Font Size
                Per? una cosa....a sto punto se hai la possibilit? di recarti in un centro mediaworld, prima di prenderlo vai a vederlo, e ascoltalo...... almeno ti rendo conto.....e per curiosit? senti anche altro....

Comment

• Font Size
                  mi date un parere anche qui?

grazie

Last edited by Scorpion; 10-02-12, 09:50.

Comment

• Font Size
                    l'HT-4064 e' piu' evoluto.. ma le casse non mi convincono..
                    Cmq ovviamente, la cosa sempre migliore da fare e' ascoltarli se puoi

Comment

• Font Size
                      Si sono jbl, ma nel modello da te citato (il 7100) le casse sono delle SCS-140Bk, quelle che ti ho indicato sono lo step successivo, ovvero quelle che monta il kit 7200
                      ok, chiaro

Avendo la PS3 .....YAMAHA BD-Pack 371 lo vedo piuttosto inutile....
                      Tra i due preferirei l'HT-4064..... tra l'altro ha l'autocalibrazione, che (almeno a me) agli inizi mi ha aiutato parecchio....
                      che scemo, mica avevo visto che c'era anche il lettore br nel 371

Per? una cosa....a sto punto se hai la possibilit? di recarti in un centro mediaworld, prima di prenderlo vai a vederlo, e ascoltalo...... almeno ti rendo conto.....e per curiosit? senti anche altro....
                      a dire la verit? non ho centri MW nelle vicinanze... e il buono sconto ? spendibile solo per acquisti online... quindi mi sa tanto che prendo il 4064

si metta in fila, per favore :gaen:

Originally posted by TarTaRo View Post
                      l'HT-4064 e' piu' evoluto.. ma le casse non mi convincono..
                      Cmq ovviamente, la cosa sempre migliore da fare e' ascoltarli se puoi
                      grazie

Comment

• Font Size
                        sono in fila... ma non mi si caga nessuno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          sono in fila... ma non mi si caga nessuno

? perch? hai pochi messaggi :gaen:

Comment

• Font Size
                            Ho provato a seguire il tuo link fino al sito Mediaworld a cui rimandava, ma mi dice che il prodotto ? terminato, quindi non mi fa vedere la scheda prodotto pertanto non so di cosa si stia parlando...

O meglio, un'idea dalla sigla ce l'ho anche e penso si tratti di un tutto in uno che come caratteristiche a livello di opzioni hanno senz'altro tutto ci? che ti serve; magari poi lasciano a desiderare come qualit? ma ovviamente ? normale in rapporto al prezzo; con quelle cifre i miracoli non si fanno...

P.S.: se hai un link diverso alle specifiche posta pure...

Comment

• Font Size
                              Allora, l'ho cercata io la scheda...

E' in linea con quanto mi aspettavo, ovvero:

l'ampli DICHIARA un'erogazione di 100Watts IEC con 1 solo canale pilotato ad 1 Khz e con un 1% di distorsione a 6 Ohm...

Beh, che dire, non c'? male... Considerando 8 Ohm a 0,1% di distorsione con un paio di canali in funzione e magari a basse frequenze se arriviamo a 10 watts ? tanto...Se parliamo con 6 canali pilotati (V. sotto), poi...

Non parliamo poi dei diffusori in cui mancano proprio le informazioni; a parte che sono schermati, il diametro dell'altoparlante (8cm), l'impedenza (6 Ohm nominali) e la potenza massima sopportata (e li vorrei vedere a reggere 100 Watts VERI ) non c'? nessun altro dato forse volutamente (tipo sensibilit?, risposta in frequenza, ecc..., comunque ? tipico di questi kits sia perch? tanto delle caratteristiche pi? dettagliate non gliene frega nulla a nessuno dei potenziali utenti sia perch? se le mettessero veritiere e venissero lette da qualcuno che sa leggerle sarebbero dolori...) qundi un giudizio anche su carta ? impossibile..

Comunque, pare scarso ma in linea con il basso prezzo, anzi, visto il prezzo bassissimo il rapporto Q/P appare buono...

A parte questo vedo due problemini:

1 ? una scemata, nel senso che MI PARE che non abbia una funzione di scaling. Questo significa che finch? vedi un BD tutto ok; se vedi un Dvd o Sky attraverso il sintoampli (che ? logico poich? comodo come switch), quindi a bassa risoluzione o comunque non FullHD devi affidarti allo scaling del lettore o a quello del display...Poco male perch? anche se avessero messo uno scaling interno al sintoampli a quel prezzo sarebbe stato di qualit? infima;

2 (problema pi? serio): Il sub non ? attivo ma passivo (un bass reflex frontale con woofer verso il pavimento) quindi viene pilotato da un'uscita di potenza del sintoampli il quale, poverino, fa gi? fatica a pilotare i 5 canali dei minidiffusori; ne far? ancora di pi? a pilotare anche il sub che tra l'altro, ha un woofer da 16 cm (pi? piccolo di quelli del mio canale centrale ma comunque non piccolo in assoluto, specie per questi sistemi) che oltretutto un pochino dovrebbe scendere, essendo un sub, pertanto prevedo possibili perdite di controllo del sub da parte del sinto, con conseguenti bassi irrecuperabilmente luuuunghi non appena si dovesse alzare un pochino...Almeno non ? un reflex posteriore ma anteriore e questo aiuta un pochino ma i miracoli non si fanno...

Ma ovviamente sono solo supposizioni, magari ha dei limiti pi? elevati delle tue esigenze, quindi:

- Se pensi di avere delle pretese cerca di trovare il modo di ascoltarlo;
                              - Se pensi di non averne verifica se ti piace esteticamente o se trovi qualcosa che per il tuo budget ti piaccia di pi? esteticamente...

Insomma, alla fine se non hai grandissime pretese come ti ? gi? stato detto in questa fascia uno vale l'altro, il discrimine sono prezzo (poco, stanti le poche differenze) ed estetica (molto)...

Comment

• Font Size
                                Caro Giova, le chiedo un parere esperto anche sulle mie elucubrazioni sonore!

grazie!

Comment

X
                                Working...
                                X