Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio home theater blueray

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio home theater blueray

ciao a tutti!
    vorrei collegare un lettore blueray/home theater al mio samsung D6500 (3D).

non ho pretese da audiofilo, l'unica cosa ? che lo vorrei col wifi integrato e connessione ipod.

attualmente sono indeciso se prendere un kit completo HT o prendere un puro lettore blueray da collegare (magari in un secondo tempo) ad un sintoamplificatore (? la definizione giusta???) home theater.

mi potete dare pareri sulle due soluzioni e indicare modelli e prezzi?

grazie!

• Font Size
    hai gi? le casse da collegare al sintoampli?

un sistema ht non costa tantissimo, penso che con 500e qualcosa esce fuori

se vuoi farti un ht serio, 500 non bastano per il sintoampli

poi dipenda da quanto ? grande la stanza..
    Last edited by dingo125; 31-12-11, 14:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      hai gi? le casse da collegare al sintoampli?

un sistema ht non costa tantissimo, penso che con 500e qualcosa esce fuori

se vuoi farti un ht serio, 500 non bastano per il sintoampli

poi dipenda da quanto ? grande la stanza..
      le casse non le ho e comunque non sono interessato ad un impianto "serio"...diciamo che puntavo pi? o ad un lettore con ampli incorporato e casse o ad un sistema splittato lettore + ampli completo di casse ( tipo questo, il primo che ho trovato sul sito MW).

per il momento vorrei capire pregi dell'una e dell'altra soluzione.

le stanza ? 6x4, la tv ? sulla parete lunga e il divano ? su quella opposta.

Comment

• Font Size
        sinceramente non ho idea se esistano lettori con amplificatori incorporati

in genere si compra il sintoamplificatore e un lettore dvd/br da collegare

prendendo tutto separato (sintoamp, centrale, torri, posteriori e sub attivo/passivo) puoi scegliere tu i componenti, ma vai a spendere cifre troppo alte

se la tua idea era quella, vai di ht completo

onkyo fa buoni prodotti, non ti fidare della potenza dichiarata (5x100), in genere ? misurata con un solo diffusore collegato, che comunque basta per far "rumore"

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          sinceramente non ho idea se esistano lettori con amplificatori incorporati
          magari mi sono espresso male....intendevo una cosa tipo questa:
          HT-D5500 - PANORAMICA | SAMSUNG

costa ca. 400-450 euro...ma non ha il wifi integrato (bisogna aggiungere la chiavetta wifi)

Comment

• Font Size
            asd

ti vedo un po confuso, se ? il tuo primo impianto prendi quello che ti conviene/piace

la tua idea ? quella di tenerlo per sempre? prendi pure una cosa come quella del link samsung

se invece credi di, in futuro, aver bisogno di aggiornare qualsiasi parte dell'impianto la scelta ricade per forza su sintoampli+casse: occhio che poi quando ti sale la scimmia vai a spendere cifre importanti
            Last edited by dingo125; 01-01-12, 19:13.

Comment

X
            Working...
            X