Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoPro HD2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    bello...ma il video del casco ? una foto!! cmq bello!

    Comment


    • Font Size
      #152
      oggi me l'ero portata dietro per usarla sulla neve...ieri sera l'avevo ricaricata completamente....dopo un oretta e mezzo che sciavo decido di usarla, la tiro fuori e mi accorgo che la batteria ? completamente scarica.....mi devo preoccupare?

      inoltre....sapete dirmi che cosa indica il numero "1" a destra dell'icona della carica della batteria?

      Last edited by neeko72; 01-01-12, 20:15.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Attenzione al freddo perch? non va daccordo con le batterie..con la gopro non ho mai avuto problemi ma prova a fare qualche test a casa e vedere se ? stato un caso o che. Il numero 1 significa che stai usando la batteria 1, ? utile quando si usa il battery pack

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          Attenzione al freddo perch? non va daccordo con le batterie..con la gopro non ho mai avuto problemi ma prova a fare qualche test a casa e vedere se ? stato un caso o che. Il numero 1 significa che stai usando la batteria 1, ? utile quando si usa il battery pack
          come posso testarla a casa?.. la metto nel frigo?

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #155
            secondo me non l'hai caricata bene ieri... perch? la mia contour non ha mai avuto problemi con il freddo

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by neeko72 View Post
              come posso testarla a casa?.. la metto nel frigo?

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
              mica devi testarla con il freddo..devi constatare se dopo una carica completa la GoPro ti fa 2 ore e rotti di registrazione senza crollare, se non da problemi allora la batteria ? ok e idem il consumo della GoPro da spenta.
              Il freddo ? una causa ed ? noto che mina la durata ottimale della batteria ma in condizioni controllate se tutto funziona come dichiarato dalla casa madre sei ok.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                mica devi testarla con il freddo..devi constatare se dopo una carica completa la GoPro ti fa 2 ore e rotti di registrazione senza crollare, se non da problemi allora la batteria ? ok e idem il consumo della GoPro da spenta.
                Il freddo ? una causa ed ? noto che mina la durata ottimale della batteria ma in condizioni controllate se tutto funziona come dichiarato dalla casa madre sei ok.
                quindi la avvio (ad ora mi dice 2 ore e 22 minuti di registrazione) e verifico quanto lunga ? la registrazione che viene fuori...ok..

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Altro trailer by Desmoone
                  [YOUTUBE]jjiiAosBZfA[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    domanda: ho aggiornato ovviamente all'ultimo firmware...ma ho un audio decisamente metallico e la cosa non mi piace per Gnente.

                    Fino ad ora sto usando la custodia forata dietro...non quella totalmente impermeabile.

                    Voi avete notato sta cosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      quindi la avvio (ad ora mi dice 2 ore e 22 minuti di registrazione) e verifico quanto lunga ? la registrazione che viene fuori...ok..
                      allora...il risultato del test ? il seguente:

                      ora di messa in carica da totalmente scarica ore 16:03
                      messa in carica con cavo usb collegato a computer
                      ora di spegnimento della spia rossa ore 18:15

                      Inizio registrazione in modalit? 720 60fps wide

                      Allo spegnimento della videocamera sono risultati generati 3 file

                      2 da 34'42" e 3,85 Gb circa l'uno
                      1 da 31'21" e 3,5 Gb circa
                      per un totale di 1h 40' 45"

                      ho qualche domanda

                      1) la batteria ? completamente carica allo spegnimento della spia rossa?...perch? il manuale dice che, collegando a USB dovrebbe caricarsi all'80% in 2 ore e al 100% in 4....a me la spia si ? spenta in poco pi? di 2 ore

                      2) Sempre sul manuale c'? scritto che il tempo di durata di 2,5 ore ? assicurato per riprese a 720 30fps...aumentare la qualit?(quindi nel mio caso 60fps) fa durare meno la batteria e quindi potrebbe spiegare perch? mi ? durata 50 minuti meno del previsto?

                      3) Il manuale parla di tempi + brevi caricando con caricabatterie specifico da 1000mAh..vale lo stesso con qualsiasi caricabatteria usb da 1000mAh o bisogna procurarsi per forza il suo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Sto montando i video fatti sulla neve ... posizionamento non perfetto ma rende l'idea

                        appena finisce l'upload posto
                        Last edited by Toledo; 02-01-12, 23:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          domanda: come aggiorno il firmware?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Toledo View Post
                            domanda: come aggiorno il firmware?

                            Mi aggrego alla domanda....
                            Ma ho anche una seconda.... La prima carica quanto deve durare? Son bloccato in ufficio causa neve... quindi volevo caricare... ma le istruzzioni le ho lasciate in austria

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Sto montando i video fatti sulla neve ... posizionamento non perfetto ma rende l'idea

                              appena finisce l'upload posto


                              [YOUTUBE]34pL9KbwA9s[/YOUTUBE]

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Danilo..la punta dei tuoi sci ? strepitosamente bella

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X