bello...ma il video del casco ? una foto!! cmq bello!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GoPro HD2
Collapse
X
-
oggi me l'ero portata dietro per usarla sulla neve...ieri sera l'avevo ricaricata completamente....dopo un oretta e mezzo che sciavo decido di usarla, la tiro fuori e mi accorgo che la batteria ? completamente scarica.....mi devo preoccupare?
inoltre....sapete dirmi che cosa indica il numero "1" a destra dell'icona della carica della batteria?
Last edited by neeko72; 01-01-12, 20:15.
Comment
-
Attenzione al freddo perch? non va daccordo con le batterie..con la gopro non ho mai avuto problemi ma prova a fare qualche test a casa e vedere se ? stato un caso o che. Il numero 1 significa che stai usando la batteria 1, ? utile quando si usa il battery pack
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostAttenzione al freddo perch? non va daccordo con le batterie..con la gopro non ho mai avuto problemi ma prova a fare qualche test a casa e vedere se ? stato un caso o che. Il numero 1 significa che stai usando la batteria 1, ? utile quando si usa il battery pack
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postcome posso testarla a casa?.. la metto nel frigo?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
Il freddo ? una causa ed ? noto che mina la durata ottimale della batteria ma in condizioni controllate se tutto funziona come dichiarato dalla casa madre sei ok.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postmica devi testarla con il freddo..devi constatare se dopo una carica completa la GoPro ti fa 2 ore e rotti di registrazione senza crollare, se non da problemi allora la batteria ? ok e idem il consumo della GoPro da spenta.
Il freddo ? una causa ed ? noto che mina la durata ottimale della batteria ma in condizioni controllate se tutto funziona come dichiarato dalla casa madre sei ok.
Comment
-
domanda: ho aggiornato ovviamente all'ultimo firmware...ma ho un audio decisamente metallico e la cosa non mi piace per Gnente.
Fino ad ora sto usando la custodia forata dietro...non quella totalmente impermeabile.
Voi avete notato sta cosa?
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postquindi la avvio (ad ora mi dice 2 ore e 22 minuti di registrazione) e verifico quanto lunga ? la registrazione che viene fuori...ok..
ora di messa in carica da totalmente scarica ore 16:03
messa in carica con cavo usb collegato a computer
ora di spegnimento della spia rossa ore 18:15
Inizio registrazione in modalit? 720 60fps wide
Allo spegnimento della videocamera sono risultati generati 3 file
2 da 34'42" e 3,85 Gb circa l'uno
1 da 31'21" e 3,5 Gb circa
per un totale di 1h 40' 45"
ho qualche domanda
1) la batteria ? completamente carica allo spegnimento della spia rossa?...perch? il manuale dice che, collegando a USB dovrebbe caricarsi all'80% in 2 ore e al 100% in 4....a me la spia si ? spenta in poco pi? di 2 ore
2) Sempre sul manuale c'? scritto che il tempo di durata di 2,5 ore ? assicurato per riprese a 720 30fps...aumentare la qualit?(quindi nel mio caso 60fps) fa durare meno la batteria e quindi potrebbe spiegare perch? mi ? durata 50 minuti meno del previsto?
3) Il manuale parla di tempi + brevi caricando con caricabatterie specifico da 1000mAh..vale lo stesso con qualsiasi caricabatteria usb da 1000mAh o bisogna procurarsi per forza il suo?
Comment
X
Comment