Te ne avanza anche una Outdoor ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GoPro HD2
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
anche io possesore fresco fresco di gopro hd2 con lcd backpack....essendo totalmente digiuno di questo settore ho alcune domande da porre ai pi? esperti..
1) in europa usiamo il Pal...va selezionato SOLO quando si vuole connettere la gopro tramite hdmi con una tv?...visto che sento sempre parlare dei framerate tipici del ntfs (30, 60, 120) intuisco che sia cos?...
2) In quali frangenti ? meglio usare una certa risoluzione rispetto ad un altra?...la presenza o meno di una certa quantit? di luce influisce sulla scelta?...e poi, il manuale definisce come ideali per i rallenty le risoluzioni da 48 a 60 frame per secondo il che ? logico...ma quando scegliere una 960, quando una 720 e quando una wvga?
3) Ho scaricato cineformstudio ma non ho trovato al funzione per modificare la velocit? del video....
4) quale altro software ? pi? indicato per editare i video?...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postanche io possesore fresco fresco di gopro hd2 con lcd backpack....essendo totalmente digiuno di questo settore ho alcune domande da porre ai pi? esperti..
1) in europa usiamo il Pal...va selezionato SOLO quando si vuole connettere la gopro tramite hdmi con una tv?...visto che sento sempre parlare dei framerate tipici del ntfs (30, 60, 120) intuisco che sia cos?...
2) In quali frangenti ? meglio usare una certa risoluzione rispetto ad un altra?...la presenza o meno di una certa quantit? di luce influisce sulla scelta?...e poi, il manuale definisce come ideali per i rallenty le risoluzioni da 48 a 60 frame per secondo il che ? logico...ma quando scegliere una 960, quando una 720 e quando una wvga?
3) Ho scaricato cineformstudio ma non ho trovato al funzione per modificare la velocit? del video....
4) quale altro software ? pi? indicato per editare i video?...
Se intendi invece utilizzare il video per il web/monitor del pc allora non c'? nessuna controindicazione nell'usare tranquillamente i 30/60/120 fps.
2) Pi? che la risoluzione, pu? influire la quantit? di fps utilizzati perch? a 30fps la camera ha pi? tempo di acquisire maggior luminosit? che 60fps ( idem per 25/50 fps ); la risoluzione e il formato invece dipendono da te che tipo di utilizzo vuoi farne del video..
3) Per modificare la velocit? del video ti consiglio qualsiasi programma "serio" alternativo a Cineformstudio, ad esempio Pinnacle/Premiere...ecc
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Dex View PostBenjo, nn ho capito se te ne ? avanzata una o meno, se s? avvisami!Originally posted by Dex View PostBenjo, nn ho capito se te ne ? avanzata una o meno, se s? avvisami!Originally posted by Dex View PostBenjo, nn ho capito se te ne ? avanzata una o meno, se s? avvisami!
si ne ho ancora una disponibile motorsport per? aspetto conferma di lucavor pi? che altro perch? consegnerei a mano..Last edited by benjofactory; 20-12-11, 11:15.
Comment
-
Benjo...se Dex te la prende subito dalla pure a lui...io devo aspettare onde evitare divorzi imminenti ....ti far? un fischio appena possibile, non f? niente anche se la paghero' qualcosa in pi?
Comment
X
Comment