Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoPro HD2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Te ne avanza anche una Outdoor ?

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Luileila View Post
      Te ne avanza anche una Outdoor ?
      no, ne ho una sola venduta a devilman che sar? spedita domani credo

      Comment


      • Font Size
        #123
        cosa costa quella con tutte le menate da attaccare al casco (impiego...sci...sledog....e cross se la morosa non mi stacca qualcos'altro prima )

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by lucavor View Post
          cosa costa quella con tutte le menate da attaccare al casco (impiego...sci...sledog....e cross se la morosa non mi stacca qualcos'altro prima )
          te ciamo

          Comment


          • Font Size
            #125
            bene non mi resta che trovare il modo di convincere la mia dolce met? che quella robina l? ? un acquisto indispensabile :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by lucavor View Post
              bene non mi resta che trovare il modo di convincere la mia dolce met? che quella robina l? ? un acquisto indispensabile :gaen:
              Piazzala sul lampadario della camera da letto in 120 fps e poi vai di superSLOW ... magari la convinci cosi

              Comment


              • Font Size
                #127
                Vizioso:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  anche io possesore fresco fresco di gopro hd2 con lcd backpack....essendo totalmente digiuno di questo settore ho alcune domande da porre ai pi? esperti..

                  1) in europa usiamo il Pal...va selezionato SOLO quando si vuole connettere la gopro tramite hdmi con una tv?...visto che sento sempre parlare dei framerate tipici del ntfs (30, 60, 120) intuisco che sia cos?...

                  2) In quali frangenti ? meglio usare una certa risoluzione rispetto ad un altra?...la presenza o meno di una certa quantit? di luce influisce sulla scelta?...e poi, il manuale definisce come ideali per i rallenty le risoluzioni da 48 a 60 frame per secondo il che ? logico...ma quando scegliere una 960, quando una 720 e quando una wvga?

                  3) Ho scaricato cineformstudio ma non ho trovato al funzione per modificare la velocit? del video....

                  4) quale altro software ? pi? indicato per editare i video?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    anche io possesore fresco fresco di gopro hd2 con lcd backpack....essendo totalmente digiuno di questo settore ho alcune domande da porre ai pi? esperti..

                    1) in europa usiamo il Pal...va selezionato SOLO quando si vuole connettere la gopro tramite hdmi con una tv?...visto che sento sempre parlare dei framerate tipici del ntfs (30, 60, 120) intuisco che sia cos?...

                    2) In quali frangenti ? meglio usare una certa risoluzione rispetto ad un altra?...la presenza o meno di una certa quantit? di luce influisce sulla scelta?...e poi, il manuale definisce come ideali per i rallenty le risoluzioni da 48 a 60 frame per secondo il che ? logico...ma quando scegliere una 960, quando una 720 e quando una wvga?

                    3) Ho scaricato cineformstudio ma non ho trovato al funzione per modificare la velocit? del video....

                    4) quale altro software ? pi? indicato per editare i video?...

                    1) selezioni PAL se la destinazione del video ? la TV PAL che "gira" sincronizzata con i 50Hz della rete; ossia 25/50/100 fps.
                    Se intendi invece utilizzare il video per il web/monitor del pc allora non c'? nessuna controindicazione nell'usare tranquillamente i 30/60/120 fps.

                    2) Pi? che la risoluzione, pu? influire la quantit? di fps utilizzati perch? a 30fps la camera ha pi? tempo di acquisire maggior luminosit? che 60fps ( idem per 25/50 fps ); la risoluzione e il formato invece dipendono da te che tipo di utilizzo vuoi farne del video..

                    3) Per modificare la velocit? del video ti consiglio qualsiasi programma "serio" alternativo a Cineformstudio, ad esempio Pinnacle/Premiere...ecc

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Benjo, nn ho capito se te ne ? avanzata una o meno, se s? avvisami!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Benjo, nn ho capito se te ne ? avanzata una o meno, se s? avvisami!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Benjo, nn ho capito se te ne ? avanzata una o meno, se s? avvisami!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Dex View Post
                            Benjo, nn ho capito se te ne ? avanzata una o meno, se s? avvisami!
                            Originally posted by Dex View Post
                            Benjo, nn ho capito se te ne ? avanzata una o meno, se s? avvisami!
                            Originally posted by Dex View Post
                            Benjo, nn ho capito se te ne ? avanzata una o meno, se s? avvisami!
                            minchia se sei ripetitivo

                            si ne ho ancora una disponibile motorsport per? aspetto conferma di lucavor pi? che altro perch? consegnerei a mano..
                            Last edited by benjofactory; 20-12-11, 11:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Volevo esser sicuro che capissi!!!

                              Famme sap?!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Benjo...se Dex te la prende subito dalla pure a lui...io devo aspettare onde evitare divorzi imminenti ....ti far? un fischio appena possibile, non f? niente anche se la paghero' qualcosa in pi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X