Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoPro HD2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    [YOUTUBE]G8O3jc9O8so[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #47
      [YOUTUBE]urCOky62qPU[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #48
        qua invece del maniaco con i capelli rossi c'? una bella topa

        [YOUTUBE]A3IYrkuntc0[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          una differenza pratica tra la sensibilit? della nuova HD2 a confronto con la "vecchia"

          [YOUTUBE]JVgjSDK5dQk[/YOUTUBE]

          non pensavo ci fosse cosi tanta differenza, sopratutto nei colori
          Incredibile ...che miglioramento!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by desmoone View Post
            Incredibile ...che miglioramento!!
            ottica e sensore nuovi, meno flare nei controluce .. bilanciamento del bianco migliorato negli interni...forse troppo caldo negli esterni IMHO, da provare

            Comment


            • Font Size
              #51
              domani e domenica la provo per benino in ogni condizione di luce (in aria ovviamente) facendo foto e vi so dire, stay tuned

              Comment


              • Font Size
                #52
                non vedo l'ora freefly !

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Normalmente la GoPro viene venduta con custiodia impermeabile fino a 60m.
                  Qualcuno sa chiarirmi la faccenda custodia? Ho visto la versione "aperta" ma ? un accessorio che si compra a parte non compreso nella confezione originale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Normalmente la GoPro viene venduta con custiodia impermeabile fino a 60m.
                    Qualcuno sa chiarirmi la faccenda custodia? Ho visto la versione "aperta" ma ? un accessorio che si compra a parte non compreso nella confezione originale.
                    No i 2 coperchi (chiuso e aperto) vengono forniti nella confezione originale !

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by freefly View Post
                      No i 2 coperchi (chiuso e aperto) vengono forniti nella confezione originale !
                      I coperchi di cui parli sono il case trasparente dove ci infili la GoPro ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        il "case" dove niente inserita la GoPro ha il coperchio intercambiabile, nella confezione sono compresi 2 coperchi uno completamente ermetico e uno invece opportunamente forato che consente una registrazione dell'audio di ottimo livello; quando si acquista l'LCD viene fornito anche in quel caso il kit coperchi sia chiuso che aperto per lo stesso motivo..ma ovviamente di dimensione maggiore visto lo spessore dell'LCD.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          il "case" dove niente inserita la GoPro ha il coperchio intercambiabile, nella confezione sono compresi 2 coperchi uno completamente ermetico e uno invece opportunamente forato che consente una registrazione dell'audio di ottimo livello; quando si acquista l'LCD viene fornito anche in quel caso il kit coperchi sia chiuso che aperto per lo stesso motivo..ma ovviamente di dimensione maggiore visto lo spessore dell'LCD.
                          ? grosso insomma :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            come promesso eccomi qui a fare un piccolo debriefing sulla hero2 che ho usato tutto il weekend in modalit? foto:

                            -in condizioni di luce normale ? molto pi? nitida, meno rumore digitale, molto meno flare nei controluce; ho sempre scattato nella modalit? lapse ogni 0.5sec ed ? davvero una figata, si colgono un sacco di attimi in pi?, ed in uno sport come il paracadutismo dove tutto accade molto velocemente questa ? una manna dal cielo. Ho notato solo una prevalente calda in foto con un po meno luce, il blu tende leggermente al violetto e i "neri" non sono perfetti, ma il tutto verr? risolto al primo aggiornamento firmware IMHO!!! con poca luce (ieri alle 16.40 quando ho fatto l'ultimo salto al sunset) dentro l'aereo (in cui c'? veramente poca luce a quell'ora) le foto hanno un po di rumore digitale ma sono quasi tutte ferme (con la hd1 sarebbero venute tutte mosse e sovraesposte)...la velocit? nel cambio esposizione ? notevolmente migliorata, si adegua istantaneamente al cambio luce (cosa che non succedeva con la 1) questo ? quello che ho potuto notare di primo acchitto riguardandole velocemente ieri sera!

                            in conclusione: le migliorie di questa gopro sono tante,anche se il guscio ? rimasto (quasi) invariato, la lente e il sensore sono pi? performanti,i comandi e i settaggi pi? completi,con pi? opzioni, e pi? esplicativi.... rispetto alla concorrenza ( vedi contour o drift) ? molto pi? avanti e versatile! promossa a pieni voti!!!! appena riesco vi carico qualche scatto dei migliaia fatti tra sabato e domenica stay tuned...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ottima recensione sul campo freefly ( aspetto anche qualche video ) .. ho notato anche io la dominante pi? calda in generale..probabilmente in WB ? leggermente da ritoccare e come hai detto verr? sistemato con un prossimo aggiornamento del firmware

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Andrea sul post "paracadutismo" ho inserito qualche foto fatta con la hero2 il video che c'? sopra le foto non ? fatto con la gopro, sto imparando ad usare final cut!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X