Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GoPro HD2
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Cazzarola!
Leggo solo ora:
Wi-Fi BacPac + Wi-Fi Remote Wi-Fi Remote Control :Controllo videocamera tramite smartphone,tablet e computer.
Chi mi spiega sta cosa?
Tecnicamente....a naso...si pu? utilizzare come IP camera? Ad esempio...per controllare casa in remoto sfruttando il wi-fi?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
penso che se gli metti su il wi-fi pack puoi fargli partire la registrazione o usare il telefono come schermo....
per? non credo tu possa usarla in quel modo se non tramite la stessa rete wi-fi
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostCazzarola!
Leggo solo ora:
Wi-Fi BacPac + Wi-Fi Remote Wi-Fi Remote Control :Controllo videocamera tramite smartphone,tablet e computer.
Chi mi spiega sta cosa?
Tecnicamente....a naso...si pu? utilizzare come IP camera? Ad esempio...per controllare casa in remoto sfruttando il wi-fi?
*****!
Wi-Fi-enable your HD HERO2 or original HD HERO camera with the Wi-Fi BacPac? and Wi-Fi Remote.
The Wi-Fi BacPac attaches to your HD HERO2 camera to enable long range video remote control via the Wi-Fi Remote or a smartphone, tablet, or computer running a free GoPro App. Waterproof and durable, the Wi-Fi Remote enables complete control of up to 50 HD HERO2 cameras at a time.
When paired with the Wi-Fi BacPac, the HD HERO2 also supports live video streaming and remote control via smart-devices, computers and the Web wherever Wi-Fi or a mobile hotspot is present. Record one video stream to your HD HERO2′s SD card while sending a second video stream via Wi-Fi to your smart-device, computer or the Web.
The original HD HERO is also compatible with the Wi-Fi BacPac and Wi-Fi Remote with support for remote control functions only. Video streaming is not available on the original HD HERO camera.
Last edited by desmoone; 09-11-11, 16:04.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
una differenza pratica tra la sensibilit? della nuova HD2 a confronto con la "vecchia"
[YOUTUBE]JVgjSDK5dQk[/YOUTUBE]
non pensavo ci fosse cosi tanta differenza, sopratutto nei coloriLast edited by AndreGixxer; 11-11-11, 11:19.
Comment
-
[YOUTUBE]7LwvOAuc1rA[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]XvaJgOtVjpU&[/YOUTUBE]Last edited by AndreGixxer; 11-11-11, 11:21.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM