Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho chiesto alla GoPro america il ChangeLog dell'aggiornamento, mi hanno detto che nemmeno loro me lo possono dare...che nelle prossime release lo renderanno disponibile
ho chiesto alla GoPro america il ChangeLog dell'aggiornamento, mi hanno detto che nemmeno loro me lo possono dare...che nelle prossime release lo renderanno disponibile
eppure ho cercato ovunque e non ho trovato niente; avevo aperto un ticket con la goPro per avere informazioni sulla versione del programma di editing e con l'occasione ho chiesto lumi sul nuovo FW..ma la risposta ? stata negativa..bo
Bel video Andrea con 100fps ho visto che anche riducendo la velocit? al 10% lo slow motion rimane fluido e il rallentamento ? accettabile, peccato solo che non registri a 100frame anche in fullHD...
Comment