Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoPro HD2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Sincro View Post
    c'? anche in italiano

    GoPro HD Hero2 nuovo firmware | Gocamera.it GoPro Shop Online

    Comment


    • Font Size
      #182
      Ho seguito la procedura di aggiornamento come scritta sul sito,Alla fine quando ho aperto il programma non ? comparsa nessuna pagina che mi diceva di fare l'aggiornamento,significa che gi? ci ? uscita dalla fabbrica?

      Comment


      • Font Size
        #183
        Vuol dire che ha caricata la versione attualmente + aggiornata

        Comment


        • Font Size
          #184
          invece no,non mi funzionava la porta usb del pc,provata un'altra e infatti
          mi ha fatto fare l'aggiornamento

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            come tempi di registrazione ci siamo secondo me la batteria ? ok; magari con qualche altro ciclo di carica arriver? a dare anche qualcosa in pi?.
            Per la carica, usa tranquillamente qualsiasi caricabatterie con un buon amperaggio, ovviamente se ? da 1 ampere o pi? meglio
            La luce rossa ( in teoria ) indica carica completata al 100%..tieni conto che l'usb del pc mi pare dia 500mha ma se ? autoalimentato potrebbe anche dare qualcosina in pi?
            Io devo cercarmi un caricatore da attaccar alla 220 e all'accendi sigari... Te che ravani sempre hai qualche dritta?
            Che sto gi? uscendo pazzo per trovar il cavo per collegare il nokia 5800 al PC (che lo ho perso e qui nei negozi non mi capiscono ) se vado pure a chieder caricatori 220/12 mi linciano

            Comment


            • Font Size
              #186
              Ma tipo...non posso collegare il cavo usb della GoPro alla "spina" dell'iPhone?

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Sincro View Post
                Ma tipo...non posso collegare il cavo usb della GoPro alla "spina" dell'iPhone?

                Bella dritta? Ma quanto sputa? non c'? una versione 220V+12V per la macchina cos? in india mi porto solo un caricatore per tutta la roba ilittronica e in moto non mi facci male?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Quanto sputa sinceramente non lo so...e non lo trovo neppure in rete

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Guarda qui Devil
                    adattatore USB 12V e 220V per auto o casa, GoPro Suisse - GoPro Schweiz - GoPro Switzerland - GoPro Svizzera -GoPro HelmKamera - GoPro Camera

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Non so se ordinarlo o cercarlo sabato che son a Berna
                      Tnx!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        certo ragazzi che si pu?, io lo faccio sempre

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by freefly View Post
                          certo ragazzi che si pu?, io lo faccio sempre
                          Tu usi quello dell'iPhone?
                          Ma si ricarica + velocemente che col pc o non cambia un kaiser?
                          Non vorrei friggere la batteria

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            ? da pi? di un anno che lo faccio (tutte le settimane) con la 1 ed ovviamente ora faccio lo stesso anche con la 2....il problema ? che ho solo un caricabatterie dell'iphone e la 1 la carico col mac...per la velocit? di ricarica non saprei, la stacco sempre dopo tanto tempo e comunque dopo parecchio che si ? spenta la luce rossa....mai avuto nessun problema, e la batteria della uno che uso da pi? tempo tiene la carica benissimo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Ma tipo...non posso collegare il cavo usb della GoPro alla "spina" dell'iPhone?

                              io lo faccio sempre

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                idem io carico sempre con tutto quello che mi capita..usb dell'iphone..del pc..adattatore in macchina usb generico..tanto al massimo invece di metterci 2 ore ci mette 3 ore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X