Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lele la hai usata solo con la M o anche in moto?
Valuto l'acquisto (con molti se e molti ma... visto che senza lavoro mi servirebbe poco ) ma vorrei capire se fa davvero per me
Noi abbiamo problemi di "rumore" sui filmati sia in moto sia in bici o altri sport da checche
1) se le cam le metti all'ingresso dell'airbox , per qualche fenomeno fluidodinamico , otterrai un rumore eccelso in accellerazione mentre in rilascio ? uguale a mettere la sorgente audio sul cupolino .
2) la GoPRO io ho il top come Sfigh? , ha due custodie : una subacquea ed una per utilizzi senza vento . SE usi quella subacquea troverai il rumore del vento molto smorzato .
1) se le cam le metti all'ingresso dell'airbox , per qualche fenomeno fluidodinamico , otterrai un rumore eccelso in accellerazione mentre in rilascio ? uguale a mettere la sorgente audio sul cupolino .
2) la GoPRO io ho il top come Sfigh? , ha due custodie : una subacquea ed una per utilizzi senza vento . SE usi quella subacquea troverai il rumore del vento molto smorzato .
Geniale !
Mi sa che scrivo la lettera a babbo natale...
Son stufo di far cross ecc col cell in mano o al collo
E poi in inverno dovrei riprender a far il pirla sulla neve... Urge videogallery per i futuri minidevil
Effettivamente sembra uan cazzata ... adesso vediamo cosa esce .
Non ho mai caricato un solo video sul web ... come si fa ?
Dipende dove lo vuoi caricare
Se vuoi tipo metterlo sul tubo o se lo vuoi solo metter in condivisione...
Nel primo caso ti devi aprire un account...
Nel secondo puoi caricare il video su uno dei tanti siti di condivisione tipo megaupload ecc...
Comment