Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HOME THEATRE pazzesco
Collapse
X
-
Mah, il dispendio di energie ? veramente notevole ma io per quell'ambiente e con quella spesa avrei fatto altro...
La maggior parte dei componenti non si riesce a capire cosa sia ma solo per i finali McIntosh a valvole che si vedono in terra a listino italiano ci vogliono ca. 240.000 Euro...
Poi c'? un Mark Levinson che mi sembra un 33 ed essendo monofonico deve essercene ALMENO un altro, ecc...
In gran parte secondo me sono soldi buttati; ci? non toglie che sicuramente non suoner? male, eh...
EDIT:
Trattasi di impianto in corso di installazione oppure (pi? probabile) ? tutto "finto" ovvero ? un'esposizione di un negozio e/o una messa in scena a scopo pubblicitario perch? nessuno dei finali che si vedono ? collegato, ergo...non esplode proprio nulla, anzi, non suona proprio...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostSuonano sicuramente di pi? le tue per il semplice fatto che qui non c'? nulla di collegato (proiettore a parte). V. sopra...
me sa che pure io mi devo prendere un amplificatore come si comanda..
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMah, il dispendio di energie ? veramente notevole ma io per quell'ambiente e con quella spesa avrei fatto altro...
La maggior parte dei componenti non si riesce a capire cosa sia ma solo per i finali McIntosh a valvole che si vedono in terra a listino italiano ci vogliono ca. 240.000 Euro...
Poi c'? un Mark Levinson che mi sembra un 33 ed essendo monofonico deve essercene ALMENO un altro, ecc...
In gran parte secondo me sono soldi buttati; ci? non toglie che sicuramente non suoner? male, eh...
EDIT:
Trattasi di impianto in corso di installazione oppure (pi? probabile) ? tutto "finto" ovvero ? un'esposizione di un negozio e/o una messa in scena a scopo pubblicitario perch? nessuno dei finali che si vedono ? collegato, ergo...non esplode proprio nulla, anzi, non suona proprio...
Comment
X
Comment