Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP acquisto TV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP acquisto TV

Sciao maniaci..
    necessito di aiuto nella scelta della TV che voglio prendere..

tanto x intenderci metto due o tre parametri necessari, poi consigliatemi voi!

- LCD/LED (non plasma)
    - 32"
    - FULL HD
    - USB multimediale (lettore foto/video)
    - SPESA ENTRO I 500 ?

utilizzo casalingo, film e tv normale.. se riesco piu' avanti pensavo di metter su sky hd ..x il momento niente console (non avrei il tempo di usarla).

Io pensavo a SONY BRAVIA o SHARP AQUOS.. di questi ultimi ho trovato numerose occasioni alla mediaworld e soprattutto ho visto che ? uno dei pochi che su alcuni modelli propone la funzione di registrazione dei programmi tramite usb (su chiavetta o HD esterno)..

che mi consigliate??

• Font Size
    Philips 32PFL5605H - Philips Televisore LED 32", Full HD, DVB-T/C?| redcoon Italia

Io ho la serie superiore, 8605H da 200HZ ma questo l'ho visto acceso attaccato a Sky HD e ci ho visto Avatar in blu-ray.
    Non te ne pentirai, tra i migliori 32 pollici a led ci sono questo e il 7605H
    Io vengo letteralmente attratto come le api dal miele quando lo accendo, troppo fico, un bianco come nessuno e i colori e la definizione ottimi.
    Fidati!

Comment

• Font Size

Io ho la versione precedente, che comunque ? venduto regoralmente "UE326000"
      Per? questo ? il modello nuovo, ottima scelta...........

Comment

X
      Working...
      X