Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

budget poco.. aiutatemi a cavarne un ragno dal buco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

budget poco.. aiutatemi a cavarne un ragno dal buco...

ciao a tutti.. vi presento il mio "problema" sto modificando il comparto audio di camera mia...

premetto che le pretese sono poche.. o meglio... non ci sono

se voglio ascoltare qualcosa BENE vado in sala dove c'? l'impianto di mio padre che tra lettore cd rotel, amplificatore unison research unico e casse pro ac regala un'esperienza sonora degna ti tal nome..

volevo solo qualcosa per avere la radio in camera, il lettore CD (non fondamentale) interfacciarsi con un ipod e avere l'ingresso per un giradischi (uno dei miei due gemellini technics 1210 che sto spaiando proprio in questi giorni... poverini) non ho necessit? di potenze particolari... detto questo.. son tutto orecchie...

diciamo che vorrei stare sotto i 300... (la vedo impossibile ma ci proviamo)

• Font Size
    Va a fare un giro al mediaworld e vedrai che trovi un sacco di roba..

Senn? compra delle belle casse per il computer e attacchi tutti l?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Va a fare un giro al mediaworld e vedrai che trovi un sacco di roba..

Senn? compra delle belle casse per il computer e attacchi tutti l?!
      ahahahha se posso scassare a voi... perch? levarmi questo piacere

cmq mito per il giradischi ci vuole un ingresso che non tutti gli impianti hanno...

soprattuto quelli supermoderni

Comment

• Font Size
        Ti consiglio un ampli digitale classe D, costa una fava e suona da Di0. Le casse dovresti autocostruirtele con quel Budget, perch? sono quelle che nei sistemi Low Cost radicalizzano la qualit? sonora.

Per l'apli cerca "fenice" su Ebay, per? dotati di un ottimo alimentatore switching per alimentarlo. Se sei bravino con l'elettronica ti consiglio 2 amplificatori in bi-amplificazione: uno spinge il woofer l'altro il tweeter e con i rispettivi volumi ti puoi bilanciare la timbrica.

Comment

• Font Size
          Ah, se vuoi anche un ingresso Phono (se non sei in grado di autocostruirtelo con 10 euro) vedi se trovi un vecchio amplificatore inglese della Nad da stare sotto i 100e, poi con i 200 rimanenti li investi nelle casse.

Comment

X
          Working...
          X