Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto lcd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto lcd

In materia sono assoltamente iNiorante
    Andra a sostituire l'attuale panasoni catodico da 29 pollici.

Ero orientato su un semplice lcd ma qualcuno mi ha cosnigliato anche lcd con tecnologia a LED.

Distanza di visione max 3m
    Credo che vada benissimo un 29 pollici come l'attuale o leggermente piu grande.
    Spesa orientativa 500e
    Utilizzo esclusivamente per guardare programmi su digitale terestre e al max qualche film su dvd.

Qualche modello in particolare da consigliarmi' Che caratteristiche deve aver per ritenerlo un buon prodotto?

• Font Size
    Con tre metri di distanza ti consiglierei di prenderlo pi? grande,vedrai che non te ne pentirai. Sul tipo di TV,se non hai troppe esigenze di Design (spessore sottile della TV),con 500 euro porti a casa un ottimo LCD (senza tecnologia led).
    Ma ? anche vero che riesci a prendere anche un discreto LCD a led (tecnologia Edge Led), di una misura non troppo grande.
    Sai,non per crearti ancor pi? confusione,ma dal mio punto di vista,anche se poco pubblicizzato, il Plasma rimane ancora la tecnologia migliore.
    Panasonic Viera meglio se 600 Hz,magari un 40 ".

Comment

• Font Size
      io mi sono appena preso un philips 6605 da 32"

? led, ? 100 hz...

in pratica ? uguale alla serie 7000 senza alcune cazzate tipo la lucettina dietro che illumina il muro, ma dal punto di vista qualitativo ? la stessa cosa.

su amazon a 494 neuri...

fai conto che il 7605 corrispondente costa pi? di 750...

si vede benissimo. ha anche l'ingresso usb per vedere divx e mkv in alta definizione

Comment

• Font Size
        verifica anche che l'entrata usb sia non solo per gli aggiornamenti ma che abbia la possibilit? di vedere film. Presentati con una chiavetta con su un film e una foto e fai fare la prova al venditore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nandrolone View Post
          Con tre metri di distanza ti consiglierei di prenderlo pi? grande,vedrai che non te ne pentirai. Sul tipo di TV,se non hai troppe esigenze di Design (spessore sottile della TV),con 500 euro porti a casa un ottimo LCD (senza tecnologia led).
          Ma ? anche vero che riesci a prendere anche un discreto LCD a led (tecnologia Edge Led), di una misura non troppo grande.
          Sai,non per crearti ancor pi? confusione,ma dal mio punto di vista,anche se poco pubblicizzato, il Plasma rimane ancora la tecnologia migliore.
          Panasonic Viera meglio se 600 Hz,magari un 40 ".
          straquoto il panasonic plasma 600 Hz, l'unico con un immagine non finta

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav68 View Post
            straquoto il panasonic plasma 600 Hz, l'unico con un immagine non finta
            quoto anche io il panasonic...manon credo esca con 500 euro..

Comment

• Font Size
              pure io ho comprato un phil, e come dice ace si vedono anche gli mkv via usb. tutte le frociate millemilla hz le ho eliminate a priori.. immagine cos? realistica.. che sembra finta

la storia della luce, per una visione "casual" non ? tanto sbagliata.. ma la consiglio solo per monitor veramente attaccati alla faccia..
              Last edited by AndreaRS250; 06-01-11, 13:12.

Comment

• Font Size
                Quoto anch'io Panasonic Plasma....

Comment

• Font Size
                  Qua mi siamo che stiam andando abbondantemente oltre i 500e di spesa e io NON intendo spendere di piu per un televisore.
                  Per me il tempo spese davanti alla tv e tempo sprecato. la guardo giusto a pranzo/cena e occasionalmente per vedere qualche interessante programma o film. preferisco riposare navigando sul web o leggendo un buon giornale di moto

Spiegatemi un po la storia dell'ingresso usb. In pratica la tv riesce a "leggere" il film o le foto presenti nella pennina senza l'uso di lettori dvd?

Comment

• Font Size
                    con 500 pleuri.. devi aspettare qualche offerta.. o sicuramente non vai oltre il 37.
                    io ho preso il 42 full lcd della philips serie 5 o 6 non ricordo ora a 499.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      con 500 pleuri.. devi aspettare qualche offerta.. o sicuramente non vai oltre il 37.
                      io ho preso il 42 full lcd della philips serie 5 o 6 non ricordo ora a 499.
                      Oggi son stato in un centro commerciale qua in ona e devo dire che un 32 o poco piu e l'ideale. Piu grande mi crea anche qualche problema di spazio.
                      Vale la pena prendere un LED o meglio puntare su un buon plasma/lcd?

Davo un'occhiata a questo in particolare: http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60715133

Comment

• Font Size
                        se hai problemi di spazio fai bene a prendere una misura piuttosto che un altra.. io ho preso il 42 ed ? largo quanto il mobile su cui poggia.. ovviamente visti in contesti enormi tipo centro commerciale, ti sembrano sempre piccoli

se prendi un 32.. vai di lcd.. anche perch? mi pare che plasma sotto il 37 offra poco o niente.
                        led o non led fregatene.. guardali e decidi.. funzionano uguale (gli lcd).. per quanto mi riguarda non sono indispensabili, soprattutto se la loro presenza va a giustificare un prezzo assurdo. Verifica piuttosto le altre caratteristiche

Comment

• Font Size
                          se hai problemi di spazio fai bene a prendere una misura piuttosto che un altra.. io ho preso il 42 ed ? largo quanto il mobile su cui poggia.. ovviamente visti in contesti enormi tipo centro commerciale, ti sembrano sempre piccoli

se prendi un 32.. vai di lcd.. anche perch? mi pare che plasma sotto il 37 offra poco o niente.
                          led o non led fregatene.. guardali e decidi.. funzionano uguale (gli lcd).. per quanto mi riguarda non sono indispensabili, soprattutto se la loro presenza va a giustificare un prezzo assurdo. Verifica piuttosto le altre caratteristiche
                          oggi al centro li hanno offerto due tv della stessa marca e dimensione e anche stesso prezzo.
                          uno era lcd full hd e l'altro a led ma non full hd.Li ho guardati per un po e il led mi sembrava piu luminoso ma forse lcd poi definito.

Mi spieghi il discorso presa usb? Mi sa che stasera ci faccio un salto e concludo l'acquisto.

Comment

• Font Size

Plasma sotto 37 non esiste, e 37 ? un modello fuori produzione pana, che ora produce a partire dal 42....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              oggi al centro li hanno offerto due tv della stessa marca e dimensione e anche stesso prezzo.
                              uno era lcd full hd e l'altro a led ma non full hd.Li ho guardati per un po e il led mi sembrava piu luminoso ma forse lcd poi definito.

Mi spieghi il discorso presa usb? Mi sa che stasera ci faccio un salto e concludo l'acquisto.
                              ...ti consiglio s? di ascoltare chi te lo vende,ma di sentire pi? campane e alla fine decidi tu in base a cosa vuoi vedere e alle tue esigenze.Spesso gli operatori di Mediaworld & Company ti vogliono vendere quello che deve essere venduto per questioni di accordi sottobanco.Per cui non essere precipitoso.
                              Sembrer? strano ma non ? pi? come una volta (15 anni fa) che andavi nel centro commerc a vedere e ti portavi a casa subito la la TV che pi? ti piaceva.Ora ti devi fare prima un p? di cultura a riguardo poi la compri guardando anche chi ti fa il prezzo pi? basso,ma buttando un occhio sempre alla affidabilit? del rivenditore. Per esempio io non comprerei dai rivenditori nei siti on line tipo Amazon.
                              La chiave USB ? comoda perch? ti legge i formati file senza dover quindi masterizzare i film sui CD ed usufruire di un lettore.

Comment

X
                              Working...
                              X