Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho dato un'occhiata e ho visto che gli lcd a led non costano poi tanto. Ricordavo che qualche tempo fa eran veramente inproponibili come prezzi... Ricordo male io o ora son piu a buon mercato?
A cosa devo badare per prendere un buon prodotto?
Ricordo 29 pollici in su. Spesa di circa 500e
Visione al max da 3m di distanza
no videogames e forse qualche dvd.
io non mi "allargherei" pi? di tanto, sinceramente...ho visto il mio 37" e il 42" di un mio amico...gi? la TV normale si vede una chiavica visto che trasmettono a bassissima risoluzione...ma secondo me il mio si vede meglio, mi sembra sgrani meno...ma sgrana.
con 500? ci prendi, veramente (non da volantino che secondo me s? tutte stronxate, ne hanno 1 pezzo per ogni offerta), o un 40/42 Plasma o un 37/49 LCD o a cxlo anche LED
ripeto, io il mio 439? quindi anche meno di 500? , per prendere un 40" sempre della Sony...volevano 599
PS: non riesco a sintonizzare i canali digitali sul televisore quindi sto ancora con il decoder esterno
Preso lcd full hd a 370 eurozzi samsung....non so cosa pero non e male Peccato che il segnale dle decoder non sia in hd, i filmozzi su pennina si vedono decisamente meglio. Magari un giorno passo a sky...mha!
ho appena preso un bel sony led 3D da 46 pollici .... una sburonata della MadXXna !!!
sky hd ... una figata ....
play station 3 ... godo ....
con il sottocosto da euronics .... pagata solo ( si fa per dire) 1400 euriiii
prima di natale ne costava 2000 solo la tele senza il 3d
io sono felice del mio acquisto ... poi non so se l'ho presa nel C**o ... bohh
Secondo me per l'utilizzo che hai mensionato era meglio un plasma, adesso trovavi i pana G20 al di sotto dei mille euro o al prezzo che l'hai preso te il nuovo G30 oppure il vt20
Comment