Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ne capisco: LCD o Plasma ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non ne capisco: LCD o Plasma ??

ragazzi purtroppo non ci capisco una mazza...

quali sono le differenze?? se vi d? un p? di info potete aiutarmi??

vorrei comprare un televisore che vada tra i 37 e i 42 pollici, da spenderci massimo 500/550? (se un p? di meno anche meglio)...

l'utilizzo ? DVD e PS3 quindi pochissima televiZione nuda e cruda...

distanza divano tv 3 metri circa ... con la PS3 sto NEL televisore

ditemi ditemi

• Font Size
    http://www.unieuro.it/televisori-hom...reEvar3=browse

http://www.unieuro.it/televisori-hom...sAAAETQFM721Rm

Comment

• Font Size
      io voto LCD... ma tieni conto che a me i plasma non piacciono (neanche quelli di fascia alta)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        io voto LCD... ma tieni conto che a me i plasma non piacciono (neanche quelli di fascia alta)
        ok, ma qualche dettaglio in pi? per il quale scegliere l'uno o l'altro??

il samsung da 40" mi piace molto...boh??

Comment

• Font Size
          dettagli di che tipo?

imho dovresti prima di tutto guardare un LCD e un Plasma della stessa fascia di prodotto e decidere quale ti piace di +

ad es. a me piace l'LCD perch? ha dei bei colori accesi... quelli del plasma li vedo smorti...

altri invece giudicano l'LCD troppo "forte" mentre il plasma + reale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            dettagli di che tipo?

imho dovresti prima di tutto guardare un LCD e un Plasma della stessa fascia di prodotto e decidere quale ti piace di +

ad es. a me piace l'LCD perch? ha dei bei colori accesi... quelli del plasma li vedo smorti...

altri invece giudicano l'LCD troppo "forte" mentre il plasma + reale

esattamente questi commenti ...comunque ho visto che Unieuro a prezzi decenti (saturn ? inavvicinabile) ... domenica mattina lavoro, credo che a pranzo mentre torno ci faccio un saltino, oppure nel pomeriggio

o dite che ? meglio che aspetto dopo la befana??

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              ok, ma qualche dettaglio in pi? per il quale scegliere l'uno o l'altro??

il samsung da 40" mi piace molto...boh??
              Sono appena rientrato da un giro con un mio amico che si e' preso il Samsung 40" in questione. Apparentemente molto buono, prezzo ragionevole.
              Io ho lasciato giu' il cuore per un 46" LCD LG a 699... :-(

Dopo la befana forse ci sara' qualche altra offerta ma onestamente non penso in sconti sensibilmente piu' marcati delle offerte in essere... Ad esempio il 40" Samsung e' in offerta a quel prezzo fino al 5 (fonte: commesso Unieuro Cesano Boscone)

Comment

• Font Size
                alla fine, causa prezzi a dir poco assurdi (la merce in offerta del volantino ? magicamente stata venduta tutta nel giro di 3 ore...secondo me hanno 3 articoli l'uno ) abbiamo virato su un Sony da 37" Bravia...gi? montato con cavo HDMI dedicato da 40€ della Sony alla PS3...la TV non si vede niente male, soprattutto con i film e programmi recenti...con la PS3 ? un altro pianeta...stasera immediatamente Alice in Wonderland in BluRay
                ah, dimenticavo, spesa totale TV pi? HDMI 479€, che poi alla fine rispetto allo spazio a disposizione un 37 non ? nemmeno piccolo certo un 42 sarebbe stato un 42 ma venendo da un 24/28" a Tubo...? comunque un altro pianeta

Comment

• Font Size
                  Io alla fine ho ceduto "alla gola" e mi sono preso l'LG da 47" ;-)

Gia' che c'ero ho preso la WDTV live che mi fara' da fonte primaria per A/V. Il tutto collegato ad un sintoampli 5.1 Yamaha (yht-292).

L'unica fregatura del sintoampli e' che e' HDMI passthrough, per cui metto il WDTV con HDMI+optical SPDIF mentre la PS3 andra' sull'altro ingresso HDMI ma mi tocca prendere un convertitore optical-coax per l'audio perche' la PS3 esce in ottico ma ho solo un altro ingresso digitale coassiale....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wildfire View Post
                    Io alla fine ho ceduto "alla gola" e mi sono preso l'LG da 47" ;-)

Gia' che c'ero ho preso la WDTV live che mi fara' da fonte primaria per A/V. Il tutto collegato ad un sintoampli 5.1 Yamaha (yht-292).

L'unica fregatura del sintoampli e' che e' HDMI passthrough, per cui metto il WDTV con HDMI+optical SPDIF mentre la PS3 andra' sull'altro ingresso HDMI ma mi tocca prendere un convertitore optical-coax per l'audio perche' la PS3 esce in ottico ma ho solo un altro ingresso digitale coassiale....
                    detto alla romana:
                    "nun c'ho capito 'n cazz0 ma sembra 'na figata"

stasera abbiamo (vabb? io ho dormito per met? film) un BluRay...

Comment

• Font Size
                      Molto interessante visot che anche io sto valutando l'acquisto di un lcd. Andra a sostituire l'attuale e obasoleto tubo catodico da 29 della panasonic. La tv verra utilizzata per vedere i programmi tv e raramente qualche dvd.
                      Da 29 pollici come l'attula puo andar bene ma anche piu grande non credo sia un male.
                      Spesa intorno ai 500e ma naturalmente meno spendo....meglio e!
                      Da considerare che e un televisore che non verra guardato da una distanza maggiore di 3m.

Cosa mi consigliate?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buks83 View Post
                        Molto interessante visot che anche io sto valutando l'acquisto di un lcd. Andra a sostituire l'attuale e obasoleto tubo catodico da 29 della panasonic. La tv verra utilizzata per vedere i programmi tv e raramente qualche dvd.
                        Da 29 pollici come l'attula puo andar bene ma anche piu grande non credo sia un male.
                        Spesa intorno ai 500e ma naturalmente meno spendo....meglio e!
                        Da considerare che e un televisore che non verra guardato da una distanza maggiore di 3m.

Cosa mi consigliate?
                        A parit? di prezzo van bene entrambi.. si trovano tante offerte.. diciamo che visto che si cambia.. io andrei sicuramente di LCD LED..

Comment

• Font Size
                          Ho dato un'occhiata e ho visto che gli lcd a led non costano poi tanto. Ricordavo che qualche tempo fa eran veramente inproponibili come prezzi... Ricordo male io o ora son piu a buon mercato?
                          A cosa devo badare per prendere un buon prodotto?
                          Ricordo 29 pollici in su. Spesa di circa 500e
                          Visione al max da 3m di distanza
                          no videogames e forse qualche dvd.
                          Last edited by buks83; 05-01-11, 23:19.

Comment

• Font Size
                            full led....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              full led....
                              mai spendero cifre simili per un televisore che guardo si e no un'ora al giorno.

Comment

X
                              Working...
                              X