Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Led vs lcd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Led vs lcd

10 a 0 x il LED

premessa:

avevo un LCD LG M227WD che mi si ? fottuto... mandato in assistenza non ? mai tornato... dopo 40gg l'expert da un prodotto in sostituzione...

non essendo + disponibile mi hanno dato questo 22LE3308 in sostituzione:

S P A V E N T O S O :eek2:

pur essendo solo un 22" me lo sto provando con Avatar in mkv ... la differenza ? ENORME

1- non capisco perch? dicono che ? hdready (720p) ma supporta file video full hd (1080p)

2- la gestione multimediale tramite porta usb ? fantastica

• Font Size
    capito: non arriva a 1920x1080 solo in modalit? PC

Comment

• Font Size
      Pure questo perder? i canali...

Comment

• Font Size
        Pi? che altro specialmente se guardi TV in HD o Blu Ray d? quasi fastidio dalla pulizia vero? pare che le immagini vadano quasi troppo veloci!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Pure questo perder? i canali...
          frega un caxxo... questo lo uso solo come monitor pc\ps3

Originally posted by mito22 View Post
          Pi? che altro specialmente se guardi TV in HD o Blu Ray d? quasi fastidio dalla pulizia vero? pare che le immagini vadano quasi troppo veloci!
          ? spettacolare.... solo che non so se tenerlo o cambiarlo perch? da quello che ho capito ? hdready e non fullhd

anche se da come risoluzione 1080p con sorgenti esterne NON pc

mah

Comment

• Font Size
            e te lo guardi seduto davanti allo schermo?

led vs lcd dipende dal pannello e dal modello. Tanti vecchi pannelli sono stati riproposti con dietro il led.. ergo minestra riscaldata e tutto fumo negli occhi.

se col pc non arriva in full.. significa che non ? full.. gli lcd hanno 1 risoluzione ottimale, le altre sono tutte emulate.

ma nella caratteristiche non c'era?

ps. il 720p viene considerato HD

Comment

• Font Size
              ps. il pannello ? hd ready come specifiche del sito 1366 x 768p

ergo vedi comunque materiale in hd a 720p (visto che ne hai 768) ma non vedrai quelli a 1080p.

un 22 da usare col pc, se non ? full hd manco lo considero... poi magari sei una vecchia talpa e ti va bene lo stesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                io disabilito tutto.. il 100hz (fasullo) da un effetto farlocco insopportabile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ps. il pannello ? hd ready come specifiche del sito 1366 x 768p

ergo vedi comunque materiale in hd a 720p (visto che ne hai 768) ma non vedrai quelli a 1080p.

un 22 da usare col pc, se non ? full hd manco lo considero... poi magari sei una vecchia talpa e ti va bene lo stesso
                  boh io so che con collegata la ps3 va a 1080p

devo provare a collegarlo in hdmi

Comment

• Font Size
                    le specifiche sono quelle.
                    sulla scatola che c'? scritto?

scusa ma ora come la colleghi?

magari riesce a tenere una simulazione dei 1080... la questione ? che non ha i pixel
                    Last edited by AndreaRS250; 17-12-10, 16:14.

Comment

• Font Size
                      sulla scatola non c'era scritto un ***** ...

ho mandato una mail alla LG ma come al solito NON rispondono...

va beh... cmq ho deciso di tenerlo... i film in HD e la ps3 si vedono da ***...

lo tengo, al max lo do ai miei da tenere in cucina al posto dell'altro cesso che non sintonizza i canali e mi faccio il 32"

Comment

X
                      Working...
                      X