Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

State lontani dalle TV LG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    "DO' un'occhiata e ti dico" !!
    gracias

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      70 kiletti di manzo

pagato 1200 neuri all'epoca

quanto vale adesso? e soprattutto CHI me lo compra?
      Dagli 80 ai 200 pleuri..un 100 ino (in +)se hai pure il mobile Orig.

Il mio NON c'era...ma il fratellino con meno cose ed il mobile uguale al mio su Subito.it in lomb lo davano a 400...

due pagine di roba,e dagli annunci valutazione migliore se possiedi il mod.con il Wide Screen.
      Last edited by EMMEUNOERRE; 13-12-10, 22:04.

Comment

• Font Size
        TUTTT....TUTTTT !!!

Stai parlando del TOP di gamma SONY...

36 pollici PIP.e Super PIP..televisore da 2499 euro di listino nel 2002 !!

QUALSIASI televisore al confronto e SHITT.

Nulla ? paragonabile all'immagine e a l suono di quest'ARMADIO.
        Se parli cos? di quella tv (validissima, per carit?, anche se non sono sicuro d'aver capito con certezza il modello; potresti confermarmelo? Grazie ) mi sa che ti sei perso qualche modello di tv, anche in casa Sony, perch? le tv Crt si sono evolute anche per qualche anno successivo al 2002 e gli ultimi modelli da noi non sono proprio arrivati...

Quindi alcune tue affermazioni sono sbagliate

E poi direi che ti sei perso anche qualche modello di vpr...

Ripeto la mia idea: ad utilizzare affermazioni assolutistiche come la tua di cui sopra (ancorch? scherzosa, m'? parso di capire) ? molto pi? facile sbagliare che no...

Comment

• Font Size
          Dagli 80 ai 200 pleuri..un 100 ino (in +)se hai pure il mobile Orig.

Il mio NON c'era...ma il fratellino con meno cose ed il mobile uguale al mio su Subito.it in lomb lo davano a 400...

due pagine di roba,e dagli annunci valutazione migliore se possiedi il mod.con il Wide Screen.
          bon, prover? a metterlo su Subito... grazie per la consulenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            bon, prover? a metterlo su Subito... grazie per la consulenza
            Offro una giornata di PICKA...DOVE VUOI !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Se parli cos? di quella tv (validissima, per carit?, anche se non sono sicuro d'aver capito con certezza il modello; potresti confermarmelo? Grazie ) mi sa che ti sei perso qualche modello di tv, anche in casa Sony, perch? le tv Crt si sono evolute anche per qualche anno successivo al 2002 e gli ultimi modelli da noi non sono proprio arrivati...

Quindi alcune tue affermazioni sono sbagliate

E poi direi che ti sei perso anche qualche modello di vpr...

Ripeto la mia idea: ad utilizzare affermazioni assolutistiche come la tua di cui sopra (ancorch? scherzosa, m'? parso di capire) ? molto pi? facile sbagliare che no...
              VAI con lo scherzo...SONY KV 36FS76E

ampli S GOLD VA 333 ES..

"e gi? RIDO"..

Comment

• Font Size
                VAI con lo scherzo...SONY KV 36FS76E

ampli S GOLD VA 333 ES..

"e gi? RIDO"..
                Mica ti capisco; e che c'hai da rid??!?

Allora, il modello preciso della Sony non l'avevo capito, avevo capito la serie; comunque ? una normalissima tv crt, forse il top commercializzato in Italia dalla Sony del 2002, al massimo ha solo ingressi scart RGB; niente sdi e neppure RGB HV...quindi niente alta risoluzinoe giacch? come detto prima i modelli crt HD da noi non si sono praticamente visti. Quindi confermo quanto detto sopra: c'? di molto meglio tra i crt anche in casa Sony e anche senza scomodare gli ultimi della serie BVM o superiore del 2008. Basta molto meno...

Quindi ho ancor pi? ragione di quanto credessi: E'assolutamente sbagliato dire che ? la miglior tv crt...Ma ? sbagliato proprio di TAAAAAAAAAAAANTTTTTTTOOO... Dire che tutto il resto rispetto ad essa ? shit, come hai detto tu ? proprio una cazzata (e pure i dati son sbagliati, visto che ad esempio il sub integrato ha 11 watts rms...)...

non capisco invece perch? m'hai messo anche la sigla di un sintoampli...Perch??!? E' un vecchio modello Sony del 2003... Mettiamo pure che sia il top di gamma di allora ma sempre di sintoampli si tratta...che c'entra con la tv?
                Last edited by giova3419; 13-12-10, 23:09.

Comment

• Font Size
                  CHIUDO QUA..."MICA ? LA MIGLIORE" il CATODO LO E' !!

ti dice niente IN/out OPTIC ???

Ha a che fare con le FIBRE OTTICHE...

chemmifotte dell HD ???

Non so che specifiche tu abbia letto ma st? scritto 50 RMS..

poi i woofer da 11Watt..e puo' andare..ma sentili...(a chiodo)

EPPOI trovami un SIMILE con almeno 5 scart DSP,PRE-OUT,EQ,DOLBY,
                  Ing/Out ottici e collegalo al "GENERATORE" sotto ES...

E son passati 8...9...10 anni...ma fai pure a 15...tra 5 anni io son CURIOSO(a parita di prezzo) un paragone con st'armadio e com?.
                  Last edited by EMMEUNOERRE; 13-12-10, 23:31.

Comment

X
                  Working...
                  X