Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

State lontani dalle TV LG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Agevolo...

QUESTO....pesa 98 Kg.Si divide(lo schermo) in 2,4,8 ...o 16 piccoli schermi.Oppure segui un canale centrale e attorno ai un aggiornamento di 12 piccoli schermi.Hai un sub da doppio 10"(25 cm di sub)...e dopo 10 anni di CHIODO..e manine (mia figlia) FUNZIONA e VA' come NULLA al confronto..e NON x IL PREZZO...ma x costruzione,marchio,afffidabilit? e xch? no...PESO!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      e che ? 'na minchia??

ca chiu pisa e chiu ? china,chiu ? bbuana???

traduci questo
      eccheccose?? ...un pene ??

Che quando pi? pesa e pi? lungo....

e pi? ? buono??

Giusto??

Comment

• Font Size
        beh ma sony coi crt spaccava...
        non per niente pure i lacie professionali montavano trinitron

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          beh ma sony coi crt spaccava...
          non per niente pure i lacie professionali montavano trinitron
          BUONGUSTAIO...

mica li "marocchini"..

coi loro cendini

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            eccheccose?? ...un pene ??

Che quando pi? pesa e pi? lungo....

e pi? ? buono??

Giusto??
            ti stimo fratello

il senso ? quello

"china" per? non significa lunga,significa piena,diciamo che pu? essere tradotto con "massivo"

Comment

• Font Size
              emmone ho la tua stessa TV in sala

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                emmone ho la tua stessa TV in sala
                IO mi domando ALLORA......

CHITTELAFATTOFARE?!?!?!

....di prenderti una Merrd di LG Lcd???

Comment

• Font Size
                  perch? di quei cosi ne ho 2

uno in cucina... e uno in camera (che uso come monitor PC\PS3)

Last edited by Scorpion; 12-12-10, 22:11.

Comment

• Font Size
                    QUESTO....pesa 98 Kg.Si divide(lo schermo) in 2,4,8 ...o 16 piccoli schermi.Oppure segui un canale centrale e attorno ai un aggiornamento di 12 piccoli schermi.Hai un sub da doppio 10"(25 cm di sub)...e dopo 10 anni di CHIODO..e manine (mia figlia) FUNZIONA e VA' come NULLA al confronto..e NON x IL PREZZO...ma x costruzione,marchio,afffidabilit? e xch? no...PESO!!
                    a proposito di televisori di PESO, io ho questo (senza mobile):

ora che voglio farmi l'LCD non so che farmene e non mi va di buttarlo finch? funziona, trovami un amatore come te che me ne libera e glielo vendo un tanto al chilo

Comment

• Font Size
                      a me il trinitron si ? sfasciato 20 giorni fa',ho preso un samsung led 42" e sinceramente non me ne sono affatto pentito

Comment

• Font Size
                        Beh, EMMEUNO, vedi, ogni cosa ha il suo tempo. E' senz'altro vero che le elettroniche di fascia alta (tutte, non solo le tv) una volta venivano costruite molto meglio; c'era proprio una qualit? non paragonabile a quellla odierna, dove di economie, anche su prodotti top ne vengono fatte parecchie (e secondo me questo vale per tutti i prodotti, non solo per l'elettronica; proprio ieri in un negozio di giocattoli ho visto dei transformers attuali e li ho confrontati con quelli che avevamo io e mio fratello all'epoca: plasticona cinese contro metalli pesanti lucidati e lavorati finemente...).

E' per? altrettanto vero che per altri versi un'evoluzione c'? stata, partendo dalle dimensioni, ad esempio.

All'epoca se non erro la dimensione massima per i CRT era di 32" e solo un paio di case fecevano un modello 36". Quindi anche il tuo crt sar? al massimo delle dimensioni di cui sopra.

Bene, oggi quelle dimensioni, rispetto alle tv attuali, sono un p? da "francobollo", non certo da tv da sala...

E ti parla uno che non stravede per gli lcd, anzi, e che considera "cinema in casa" solo il vpr, per? certe cose bisogna riconoscerle; gli estremismi non vanno mai bene...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          a proposito di televisori di PESO, io ho questo (senza mobile):

ora che voglio farmi l'LCD non so che farmene e non mi va di buttarlo finch? funziona, trovami un amatore come te che me ne libera e glielo vendo un tanto al chilo
                          questo ? un 32...vedo il mobile diverso...

il mio ? sospeso..(650 euri) il tuo dovrebbe stare sui 60 kg..a "quanto"??
                          Last edited by EMMEUNOERRE; 13-12-10, 21:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Beh, EMMEUNO, vedi, ogni cosa ha il suo tempo. E' senz'altro vero che le elettroniche di fascia alta (tutte, non solo le tv) una volta venivano costruite molto meglio; c'era proprio una qualit? non paragonabile a quellla odierna, dove di economie, anche su prodotti top ne vengono fatte parecchie (e secondo me questo vale per tutti i prodotti, non solo per l'elettronica; proprio ieri in un negozio di giocattoli ho visto dei transformers attuali e li ho confrontati con quelli che avevamo io e mio fratello all'epoca: plasticona cinese contro metalli pesanti lucidati e lavorati finemente...).

E' per? altrettanto vero che per altri versi un'evoluzione c'? stata, partendo dalle dimensioni, ad esempio.

All'epoca se non erro la dimensione massima per i CRT era di 32" e solo un paio di case fecevano un modello 36". Quindi anche il tuo crt sar? al massimo delle dimensioni di cui sopra.

Bene, oggi quelle dimensioni, rispetto alle tv attuali, sono un p? da "francobollo", non certo da tv da sala...

E ti parla uno che non stravede per gli lcd, anzi, e che considera "cinema in casa" solo il vpr, per? certe cose bisogna riconoscerle; gli estremismi non vanno mai bene...

TUTTT....TUTTTT !!!

Stai parlando del TOP di gamma SONY...

36 pollici PIP.e Super PIP..televisore da 2499 euro di listino nel 2002 !!

QUALSIASI televisore al confronto e SHITT.

Nulla ? paragonabile all'immagine e a l suono di quest'ARMADIO.

50w x 2 RMS solo di sub.4 medi da monitor,e 2tweteer al titanio.incorporati e comandati da DSP(digital sound processor).
                            5 prese SCART,ingresso e uscita OTTICA e addirittura un PRE-AMP x far funzionare quell'altro amplificatore 7 x 100 RMS che ho sotto.

L'immagine e risoluzione del catodo ? (sottolineo E' ) ancora un riferimento x proiettori,tv con retroproiezione,LCD,e Plasma.

Sallipo,Sapevalo,Ricordavalo....PROVAVALO.

Comment

• Font Size
                              questo ? un 32...vedo il mobile diverso...

il mio ? sospeso..(650 euri) il tuo dovrebbe stare sui 60 kg..a "quanto"??
                              70 kiletti di manzo

pagato 1200 neuri all'epoca

quanto vale adesso? e soprattutto CHI me lo compra?
                              Last edited by MrBrandy; 13-12-10, 21:51.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                70 kiletti di manzo

pagato 1200 neuri all'epoca

quanto vale adesso? e soprattutto CHI me lo compra?

"DO' un'occhiata e ti dico" !!

Comment

X
                                Working...
                                X