Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate una tv lcd??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi consigliate una tv lcd??

Ciao popolo...

Fra poco dovr? acquistare una tv lcd per la camera...

Mi piacerebbe stare sui 40-50", e dovr? usare il tutto anche per guardarci i film tramite cavo hdmi da pc (a proposito...gli extender funzionano bene? qualcuno me ne pu? parlare?)

Ammetto che sono abbastanza amante della saturazione "importante", e trovo piacevoli i filmati in fullhd che ho potuto vedere su alcune Samsung serie 6

Cosa mi potete consigliare? i led sono un acquisto giusto per farci ANCHE gaming?

Premetto che non me ne intendo molto, ma visto il costo dell'acquisto...voglio andare a botta sicura

• Font Size
    NO! Al massimo se proprio vuoi posso consigliarti un plasma...

Comment

• Font Size
      Scherzo. Allora, se sei convinto per un lcd a led io starei sui Samgung, ad esempio...

Ma da che distanza guardi? Perch?, a seconda di quello, pu? valer la pena spendere un p? di pi? per un buon modello (ed anche per la dimensione delloi schermo) o no...

Il pc che usi come sorgente ha una buona scheda video, insomma, rende bene coi Blu-Ray?? Hai mai fatto un confronto con un lettore (anche PS3) per vedere la differenza (se c'?)?

Comincia a rispondere a qualche domandina...

Comment

• Font Size
        Ciao giovo

Allora, stasera ti posso fare una foto della stanza, così puoi avere una buona idea...

il pc è di medio/alto livello, e la scheda video (che fra poco verrà affiancata in sli da un'altra, o sostituita con una con 2 chip uguali) mi permette di vedere senza battere ciglio filmati in full hd. Se hai presente: è una zotac gtx 460 1gb, che ho overcloccato a 850-1700-4200.

Samsung era la marca che avevo adocchiato, ma non mi interessa nulla dei 120 hertz, della connettività o di quelle frociate che stanno uscendo ora

Usando il pc come sorgente per la riproduzione (e lasciandolo perennemente attaccato) capisci che mi interessa ben poco del resto

Ho quindi necessità della sola tv, ovviamente che abbia porte hdmi (ma quello credo bene che sia "standard" )

Purtroppo non ho la possibilità di fare il confronto con ps3 o altri lettori blu-ray...almeno fino a quando non esce gt5, poiché in quel momento prenderò la ps3

Comment

• Font Size

Eccoti una foto fatta al volo con il cell...fai conto che la distanza tra il letto e il posto dove va la tv (che è sopra la gabbia del criceto) è di circa 2-3 metri

Comment

• Font Size
            usare il pc in dlna? se lo usi solo per vedere filmati potresti evitare l'attacco hdmi se invece il pc lo usi collegato alla tv come monitor fai conto che non ti abbia detto nulla se no come vedi le "frociate" a volte servono (basta una chiavetta wifi e un router wifi meglio se "n")
            se lo usi per giocare i samsung non sono tra i migliori (dicono chi ha xbox e ps3 per via del ritardo in risposta) io con la "piccola" wii nn ho problemi

p.s. io sono semrpe dell'idea che in questo campo non si debba mai andare a prendere il nonplusultra se non altro perchè tra "solo" due mesi trovi qualcosa di meglio e che costa meno... quindi sempre una cosa media dal prezzo plafonato e dalla resa più che buona

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennymax View Post
              usare il pc in dlna? se lo usi solo per vedere filmati potresti evitare l'attacco hdmi se invece il pc lo usi collegato alla tv come monitor fai conto che non ti abbia detto nulla se no come vedi le "frociate" a volte servono (basta una chiavetta wifi e un router wifi meglio se "n")
              se lo usi per giocare i samsung non sono tra i migliori (dicono chi ha xbox e ps3 per via del ritardo in risposta) io con la "piccola" wii nn ho problemi

p.s. io sono semrpe dell'idea che in questo campo non si debba mai andare a prendere il nonplusultra se non altro perch? tra "solo" due mesi trovi qualcosa di meglio e che costa meno... quindi sempre una cosa media dal prezzo plafonato e dalla resa pi? che buona
              io infatti sono alla ricerca del "qualit?-prezzo"

ci sono una marea di cose che non mi interessano minimamente, vedi ad esempio i 120hz e l'internet tv

Comment

• Font Size
                i 100 o i 200 hz semmai i 120 son ameriGani..
                no guarda che i 100hz ti ci vogliono sevuoi giocare bene almeno 100hz bastano...
                l'internet tv se vuoi applicare il dlna ovvero la condivisione dei file multimediali (foto audio e video) dal tuo pc alla tv ti ci vuole... e ora come ora non costa nemmeno troppo di più... hai visto samsung? un c650 della dimensione che va bene a te e sei a posto secondo me
                e a prenderlo online risparmi mediamente 150 euro (offerte a parte)
                il 40 sta a circa 650 euro il 46 sui 900 il 50 un pò di più... ma vedendo la tua foto un 46 basta e avanza secondo me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bennymax View Post
                  i 100 o i 200 hz semmai i 120 son ameriGani..
                  no guarda che i 100hz ti ci vogliono sevuoi giocare bene almeno 100hz bastano...
                  l'internet tv se vuoi applicare il dlna ovvero la condivisione dei file multimediali (foto audio e video) dal tuo pc alla tv ti ci vuole... e ora come ora non costa nemmeno troppo di pi?... hai visto samsung? un c650 della dimensione che va bene a te e sei a posto secondo me
                  e a prenderlo online risparmi mediamente 150 euro (offerte a parte)
                  il 40 sta a circa 650 euro il 46 sui 900 il 50 un p? di pi?... ma vedendo la tua foto un 46 basta e avanza secondo me
                  sorry...intendevo il refresh rate...non mi interessa il 3d

Comment

• Font Size
                    ci ha già pensato mia mamma che mi ha fatto il regalo di natale, in anticipo

Mi ha preso una lcd non led 40" della Samsung

Domani foto ^_^

Comment

• Font Size
                      io scrivo anche adesso davanti ad un Samsung 40" 100 hz... che dire.. OTTIMO sia con la 360 che col pc.. ah.. per sfruttarlo meglio col pc ho messo anche una bella scheda video.. adesso i film sono fantasmagorici!

goditelo!!

Comment

• Font Size
                        è un lcd 40" serie 5 della samsung

Comment

X
                        Working...
                        X