Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci?, scegliamo il sostituto del mivarone CRT [plasma vs lcd reloaded]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh come detto, fosse per me da 50 a 60 o non è amore

e ho dimenticato di quotare la disabilitazione dei 100hz... le immagini risultano così vere che il film diventa schifoso, pare girato con una telecamerina

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      eh infatti lg non mi convince.. nella mia testa ? al pari della acer per i computer.

benny, come dicevo pure io, i led non mi interessano assolutamente, spesa inutile con nessun pro tangibile che non sia lo spessore.

su samsung avevo delle offerte imperdibili sui b grade e anche sul nuovo.. ora non pi?, peccato.
      Che cmq. non ? per niente poco come cosa..

Comment

• Font Size
        un bel proiettore no ?
        100 pollicioni e via

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Che cmq. non ? per niente poco come cosa..
          o vivi in una casa come pozzetto.. o davvero.. non vedo quale sia il pro di avere una cosa spessa 1 cm invece che 5

Comment

• Font Size
            o vivi in una casa come pozzetto.. o davvero.. non vedo quale sia il pro di avere una cosa spessa 1 cm invece che 5
            se lo appendi a muro il vantaggio c'?
            anche a livello di calore, peso e mettiamoci anche il consumo il led ha i suoi pro...

Comment

• Font Size
              esatto ma dubito che l'appenderlo al muro sia la norma

appenderlo stile quadro, si intende.
              Last edited by AndreaRS250; 01-10-10, 07:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennymax View Post
                se lo appendi a muro il vantaggio c'?
                anche a livello di calore, peso e mettiamoci anche il consumo il led ha i suoi pro...
                Gli lcd a led hanno i loro pro ma a mio modo di vedere non per lo spessore, peso o calore...

La mia tv, che pesa ca. 50 Kg, ? appesa al muro senza alcun problema, di calore o altro...
                L'unico problema reale ? che la vorrei sostituire con il Black Diamond II da 110" ma mia moglie non vuole (e comunque non ho i soldi altrimenti lo farei)...

Mentre ? vero che l'image retention esiste ancora, se non si attivano gli appositi rimedi...Ma lo stampaggio direi di no, almeno non credo, salvi casi limite...

P.S.: ma che tv avete che avete bisogno di puntargli contro un ventilatore?!?

Comment

• Font Size
                  ot
                  giova, tu che sei uomo saggio, fai un salto nel mio topic sempre in questa sezione?? grassie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    ot
                    giova, tu che sei uomo saggio, fai un salto nel mio topic sempre in questa sezione?? grassie
                    Fatto...D

Fine O.T....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      P.S.: ma che tv avete che avete bisogno di puntargli contro un ventilatore?!?
                      viera 50pz800u scalda un sacco...
                      il ventilatore ? un sistema per tenerlo a temperature normali non che ce ne sia bisogno... ma mio padre lo lascia acceso quasi 10 ore di fila e la stanza ti assicuro d'estate diventa "rovente"

Comment

• Font Size
                        ....
                        e ho dimenticato di quotare la disabilitazione dei 100hz... le immagini risultano cos? vere che il film diventa schifoso, pare girato con una telecamerina
                        mi spieghi meglio sta cosa?

grazie

Comment

• Font Size
                          google: cerca effetto soap opera o telenovela
                          in pratica on i 100hz e oltre hai le immagini che assomigliano molto a quelle trasmesse nelle telenovela con il personaggio in primo piano nitidissimo quasi troppo rispetto al resto... è una qualità di visione "particolare" ed a molti non piace

Comment

• Font Size
                            albe, lo vedi chiaramente quando vai in un negozio con i vari lcd accesi.. quelli con il 100hz attivato (100hz fasullo) restituiscono un effetto stile backstage.
                            hai presente quando fanno vedere i filmati fatti durante le riprese di un film e vedi magari gli attori con una "luce" diversa? ecco

Comment

• Font Size
                              ma se fa così cagare a che serve il 100hz?

gli altri a che frequenza lavorano?

Comment

• Font Size
                                guarda, così a naso da quel che ho capito

tutti gli lcd lavorano a 50hz.

il 100 hz o superiore viene ottenuto moltiplicando l'immagine (quindi non sono 100hz reali)

ora, se non sbaglio, i pannelli 3d arrivano a 60x2, perchè a meno non riuscirebbero a generare l'effetto stereoscopico.

a cosa serve? a niente.

magari a qualcuno piace l'effetto.. a me personalmente no.
                                Last edited by AndreaRS250; 04-10-10, 18:11.

Comment

X
                                Working...
                                X