Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale lettore Mp3???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale lettore Mp3???

Ciao,come sopra,in base alle vostre esperienze,quale lettore Mp3 consigliate?!?
    Attualmente ho uno Zen della Creative che a parte il men? un poco macchinoso,suona davvero bene....
    Mi ero orientato su questo:
    http://it.store.creative.com/product...ler_it_120810#

con taglio 8 o 16 gb...che ne dite?!?

• Font Size
    Per? quanti consigli....
    15 visite e nessuno dice nulla....

Comment

• Font Size
      Ciao Kuter,tutto bene?

Dipende solo da una cosa: la musica la comperi ancora o la scarichi a babbo? Se la comperi, comperi il cd o il digital download non ti dà fastidio?
      Io è già un paio di anni che (a parte qualche cd che tengo come reliquia) mi sono fiondato sul digital delivery e compero a mani basse da iTunes (ci trovi davvero di tutto)....
      Quindi consiglio mio personale: un iPod,giusto perchè hai iTunes a disposizione per scaricare la musica dove e quando vuoi...

D'altra parte Creative è una gran bell'azienda e lo Zen XFi2 è un ottimo prodotto...se lo comperi male di certo non fai!

PS: taglio da 8 o 16? 16 a vita...io ho iPod Touch da 32gb e già sta incominciando a starmi stretto...avrei dovuto comperare direttamente il 64 Gb...

PPS: leggo solo ora che questo Xfi2 supporta l'AAC (ITunes Plus) quindi se non ti interessano le App prendi questo gingillo della Creative!
      Last edited by Zappa; 14-08-10, 14:34.

Comment

• Font Size
        Ciao Zappa,tutto bene,? una vita che non ci si becca
        Anche io i cd li ho ancora ma quelli vecchi,di quando non se ne poteva fare a meno...oppure me li faccio (in mp3) solo x l'auto
        Tornando al topic,Creative secondo me suona meglio dell'ipod,e anche come prezzo credo sia avvantaggiato...
        Volevo solo sapere opinioni da chi ne sa piu di me sui prodotti che ci sono oggi in commercio....con il mio zen mi sono trovato tuttosommato bene e loX-FI 2 mi sembra un bel gingillo
        Ciaoe buona gionata

Comment

• Font Size
          ciao, io ho il primo Zen (quello che ? poi stato copiato dalla apple con l'ipod shuffle)
          pochi euro ma suona davvero bene.....

questo nuovo di cui hai parlato tu non lo conosco.....ma, pi? per fama e per facilit? d'uso che altro, io ti direi Sony (anche come rapporto qualit?/prezzo)

Comment

• Font Size
            credo che ormai si sia arrivati ad un livello qualitativo tale dove se non compri il dikom da 10 euro....cadi bene sempre

scegli l'estetica e, se fossi in te, eviterei l'ipod per non dover stare legato allo sbattimento di itunes

io sono arrivato a non usarlo più solo per questo motivo

con il cel faccio molto prima
            lo attacco, individua l'hd e metto dentro la musica...poi se la cerca lui!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              credo che ormai si sia arrivati ad un livello qualitativo tale dove se non compri il dikom da 10 euro....cadi bene sempre

scegli l'estetica e, se fossi in te, eviterei l'ipod per non dover stare legato allo sbattimento di itunes

io sono arrivato a non usarlo pi? solo per questo motivo

con il cel faccio molto prima
              lo attacco, individua l'hd e metto dentro la musica...poi se la cerca lui!
              fai te che pu essendo io un supporter di winzoz... con itunes io mi trovo strabene...

e`proprio vero che ognuno ha le sue preferenze...

per quelc he riguarda la qualita audio... ti rispondo che la totalita dei lettori mp3 in fascia di prezzo ragionevole sono la scelta sbagliata se cerchi la qualita audio...

come anche i file mp3 in generale a meno di non avere file mp3 loseless... ma non credo sia il tuo caso...

detto questo posso dirti che secondo me un ottimo upgrade viene dato dal giusto paio di cuffie...

ok forse non ti sono stato di aiuto, sorry

Comment

X
              Working...
              X