[YOUTUBE]lOYYE3BkzIc[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid: Full LED vs Edge LED
Collapse
X
-
un po' romanzata.. di sicuro non ha molto senso un edge led così in linea teorica.. e io che pensavo che a led le avessero fatte direttamente coi led sparsi e non solo ai bordi... che balordi...
comunque alcune tv full led... non è che hanno una densità di led così come nel video..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcmq se uno deve prendere un lcd e non ha problemi di spessore (che vorrei vedere se è un problema reale) meglio un lcd non led... costa meno e fa istess
oppure plasma.
Un buon pannello LCD di ultima generazione con la classica retro illuminazione a CCFL (lampade al neon) da buoni risultati e risulta molto concorrenziale in termini di costi/prestazioni. I televisori a LED hanno però una migliore gradazione cromatica dei neri (più evidente con i full LED) e con consumi di energia ridotta (circa -40%).
Però la riduzione degli spessori dei pannelli che troviamo nella tecnologia a LED è andata a discapito della qualità dei diffusori audio e in questi casi è quasi d'obbligo abbianre un impianto audio aggiuntivo se si vuole assicurare una buona qualità acustica nella visione di un filmato.Last edited by monoblocco; 06-08-10, 06:41.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcmq se uno deve prendere un lcd e non ha problemi di spessore (che vorrei vedere se ? un problema reale) meglio un lcd non led... costa meno e fa istess
oppure plasma.
Comment
-
pulita e benestante?! dav, va che l'importante è quello che ci sta fra te e la luce dietro.. sicuramente con i led a disposizione, il meglio verrà montato li, a caro prezzo.. ma non vedo perchè spendere il doppio per una cosa che il doppio non la vale di certo. Capisco gli oled.. ma i led.. hmmm non necessari.
Comment
X
Comment