Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato per l'immagine che c'è ^^
Bello comunque anche se io aspetterei un po a prendere il 3d, tecnologia nuova = maggiori % di beghe
Sono pannelli completamente nuovi, un po come i primi lcd..... alcune marche ne hanno dovuti ritirare interi lotti per difetti che si presentavano anche dopo pochi mesi di utilizzo
Ormai è già la seconda o terza generazione di 3d.
Allora mi sono perso qualcosa, i primi in commercio li ho visti a febbraio di quest'anno
A me da più sicurezza il samsung sarà perchè ho sempre avuto quelli e 0 problemi
Si per? han fatto il 7000 il 7500 8000, ora 9000 mi pare.
appunto..fossi in te aspetterei. io ho fatto l'errore 2 anni fa di prendere il primo samsung a 100hz uscito..con dolby integrato ed era top gamma. l'ho preso poche settimane dopo l'uscita e pagato la bellezza di 2000 cucuzze..40". beh tipo 6 mesi dopo non sono uscite le tv a led?
vedrai l'anno prossimo..te le tiran dietro le tv 3d
Infinia LG Big Bang: 3D, Full LED, 400Hz e ultra slim! (parte 1) video girato durante l'evento Big Bang INFINIA . A presentare la nuova serie di Tv, Enrico L...
appunto..fossi in te aspetterei. io ho fatto l'errore 2 anni fa di prendere il primo samsung a 100hz uscito..con dolby integrato ed era top gamma. l'ho preso poche settimane dopo l'uscita e pagato la bellezza di 2000 cucuzze..40". beh tipo 6 mesi dopo non sono uscite le tv a led?
vedrai l'anno prossimo..te le tiran dietro le tv 3d
Comment