Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TV LCD low cost

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TV LCD low cost

quali marche possono essere affidabili e quali no?chi ha avuto esperienze positive o negative con vari apparecchi tv di marche non blasonate e apparentemente convenienti? in mezzo alle classiche e pi? blasonate LG, samsung, philips, sharp e sony si trovano spesso sottomarche che offrono lcd a costi davvero contenuti.. hinno-hit, dikom, united eccecc... chi si sente di consigliare o sconsigliare qualche marca o ? a conoscenza di difetti o pregi?
    tanto x intenderci.. poco tempo fa avevo trovato una dikom 23" full hd con lettore dvd/dvx incorporato e lettore di schede sd/usb a 240 euro.. oppure sempre una dikom 26" HD a 269 euro.. visto che dovevo regalare un lcd piccolo a mio padre ho optato x un 22" LG HD a 219.. ma vorrei capire se ci si pu? fidare di queste tv oppure no.. mi sto guardando intorno x una TV da mettere in camera e una 22/23" sarebbe perfetta (sarebbe meglio un 32 eh ma devo per forza di cose spendere poco..)

• Font Size
    l'unico problema è che i low cost usano principalmente pannelli da monitor pc (tipo TN) che degradano parecchio se non li vedi perfettamente dritti (come un monitor pc in pratica)
    l'elettronica su un pannello da 22/26 pollici non incide un gran che e quindi anche un TV low cost si difende abbastanza bene.
    non è detto che anche marche più blasonate facciano deibuoni TV lcd di piccolo polliciaggio. io posso solo dirti di andare a vederlo e possibilmente vederlo in funzione. ora come ora anche una buona marca fa dei piccoli lcd a prezzi convenienti quindi a volte non vale la pena andare su marche low cost.. magari prendi il modello a fine serie o dell'anno prima a risparmi un pò

per dirti... mio papà ha preso per la cucina un sony bravia 20" che doveva essere un buon tv pagato 400 e rotti euro... è una ciofeca assurda proprio perchè quel modello la sony ha inserito un pannello mediocre (a davola non possiamo stare tutti perfettamente centrali e i laterali vedono il TG con i colori di AVATAR )
    Last edited by bennymax; 24-05-10, 08:59.

Comment

• Font Size
      E spendi.... azz..

ormai con 600 euro si trova roba decorosissima..

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        quali marche possono essere affidabili e quali no?chi ha avuto esperienze positive o negative con vari apparecchi tv di marche non blasonate e apparentemente convenienti? in mezzo alle classiche e pi? blasonate LG, samsung, philips, sharp e sony si trovano spesso sottomarche che offrono lcd a costi davvero contenuti.. hinno-hit, dikom, united eccecc... chi si sente di consigliare o sconsigliare qualche marca o ? a conoscenza di difetti o pregi?
        tanto x intenderci.. poco tempo fa avevo trovato una dikom 23" full hd con lettore dvd/dvx incorporato e lettore di schede sd/usb a 240 euro.. oppure sempre una dikom 26" HD a 269 euro.. visto che dovevo regalare un lcd piccolo a mio padre ho optato x un 22" LG HD a 219.. ma vorrei capire se ci si pu? fidare di queste tv oppure no.. mi sto guardando intorno x una TV da mettere in camera e una 22/23" sarebbe perfetta (sarebbe meglio un 32 eh ma devo per forza di cose spendere poco..)
        Vai di samsung ... lascia perdere le sottomarche ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          E spendi.... azz..

ormai con 600 euro si trova roba decorosissima..
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Vai di samsung ... lascia perdere le sottomarche ...

entrambi ragionamento molto validi... ma obiettivamente che senso ha spendere 600 euro per una TV da mettermi in camera?quindi usarla un po' la sera e basta (considerando che le previsioni x il prossimo anno sono almeno 2 allenamenti a settimana)... comunque sto tenendo d'occhio tra i 20 e i 26.. sotto i 300 euri.. e vedremo che salta fuori.. se avete consigli su marche o modelli in particolare o su offerte, anche online, passatemi info

Comment

• Font Size
            vai di samsung, a casa ho il 32 e il 22 pollici e sono molto soddisfatto di entrambi!

Comment

• Font Size
              ma soprattutto se ti si rompe uno di quelli a chi lo porti?

Comment

X
              Working...
              X