Ciao ...ho tra le mani un p? di film in fullhd in formato Matroska file.... pero quando li apro con VLC li vedo a scatti ....perch????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
film in HD
Collapse
X
-
che driver hai? scarica i 10.3 e prova io con media player classic home cinema vedo i 1080p su un pentium4...
Comment
-
quando vedi un filmato fai ctrl alt canc e vedi quanto ti occupa la cpu, la mia la occupa al 5% devi trovare il sistema di abilitare l'accelerazione uvd cmq con media player classica segui queste istruzioni
selezionare Visualizza > Opzioni > Riproduzione e selezionare Auto-carica i sottotitoli (questo non forzerà l’uso dei sottotitoli nei video che ne fanno uso, bensì ne consentirà l’uso con i codec DXVA abilitati), in seguito sotto Riproduzione selezionare Output e impostare EVR custom Pres. per gli utenti di Windows Vista e Windows 7, VMR9 renderless per gli utenti di Windows XP. Infine sempre in Opzioni, selezionare Filtri Interni e in Filtri sorgente selezionare tutti i formati che vogliamo riprodurre e sotto Filtri di trasformazione i relativi codec. Cliccare su Applica e Ok per confermare le impostazioni e chiudere la finestra.
Comment
X
Comment